ragazzi avete mai mangato crostacei di mare? bene...ora prendete un gambero, dipingetelo di nero lucido e mettetelo nella terra...popete fare lo stesso con scampi e aragoste....
fobia scarafaggi
Collapse
X
-
gli altri animali mi piacciono tutti..se vedo grilli cavallette che mi entrano in casa..li prendo senza problemi con la mani e li butto fuori..il centopiedi mi fanno schifo li schiaccio direttamente perchè è impossibile da prendere
i serpenti sono belli mi piacciono..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioragazzi avete mai mangato crostacei di mare? bene...ora prendete un gambero, dipingetelo di nero lucido e mettetelo nella terra...popete fare lo stesso con scampi e aragoste....Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioragazzi avete mai mangato crostacei di mare? bene...ora prendete un gambero, dipingetelo di nero lucido e mettetelo nella terra...popete fare lo stesso con scampi e aragoste....
guarda che stò già vomitanto tutti i gamberi che ho mangiato fino adesso!!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
nessuno ha paura delle cimici?
***** sembro una ragazzina impaurita con le mestruazioni quando ne vedo volare una...è disgustosa infatti ogni volta liberarmene è un trauma.
la tecnica è utilizzare una scopa...mentre vola cerco di farla appoggiare sulla scopa e poi la butto fuori dalla finestra...il contatto fisico con fazzoletto è impossibileArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
a me la cimice non da fastidio , piu che altro è l'odore che emette quando la calpestoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioragazzi avete mai mangato crostacei di mare? bene...ora prendete un gambero, dipingetelo di nero lucido e mettetelo nella terra...popete fare lo stesso con scampi e aragoste....Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Penso che la paura per le bestiole sia propria di noi "cittadini imborghesiti".
Mio padre e mio nonno, cresciuti in campagna maneggiano qualsiasi tipo di bestia (ovviamente non pericolosa), senza nessun timore.
Un volta ho chiesto a mio padre come facesse a non provare ribrezzo, mi ha risposto "iè pi picoli de mi, noi po farme un cazo". (sono più piccoli di me, non possono farmi nulla).
In effetti sono animali innocui...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiovero , infatti i crostacei sono insetti , con l'unica differenza che stanno in acqua , ma essenzialmente è la stessa cosa
poi è questione di culture...c'è chi non mangia maiali, mucche, chi mangia cani e gatti..e chi mangia insetti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionessuno ha paura delle cimici?Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioPenso che la paura per le bestiole sia propria di noi "cittadini imborghesiti".
Mio padre e mio nonno, cresciuti in campagna maneggiano qualsiasi tipo di bestia (ovviamente non pericolosa), senza nessun timore.
Un volta ho chiesto a mio padre come facesse a non provare ribrezzo, mi ha risposto "iè pi picoli de mi, noi po farme un cazo". (sono più piccoli di me, non possono farmi nulla).
In effetti sono animali innocui...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosia crostacei che insetti sono ARTROPODI, così come gli aracnidi.
poi è questione di culture...c'è chi non mangia maiali, mucche, chi mangia cani e gatti..e chi mangia insetti
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquando un ragno velenoso ti ferma la cricolazione dell'ossigeno al cuore e ti paralizza me lo vieni a dire ad ogni modo si , più o meno è cosi . prima l'uomo era piu a contatto con la terra e la natura quindi era normale convivere con certi insetti , ora non è piu cosi e li si vede come invasori cattiviArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta