fobia scarafaggi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Leonida
    Filosofo del *****
    • Nov 2006
    • 12672
    • 1,019
    • 690
    • Send PM

ragazzi avete mai mangato crostacei di mare? bene...ora prendete un gambero, dipingetelo di nero lucido e mettetelo nella terra...popete fare lo stesso con scampi e aragoste....
    Originariamente Scritto da gorgone
    è plotino la chiave universale per le vagine
    Originariamente Scritto da gorgone
    secondo me sono pazzi.

Commenta

• Bad Girl
      Bodyweb Senior
      • Oct 2003
      • 10214
      • 557
      • 557
      • Send PM

gli altri animali mi piacciono tutti..se vedo grilli cavallette che mi entrano in casa..li prendo senza problemi con la mani e li butto fuori..il centopiedi mi fanno schifo li schiaccio direttamente perchè è impossibile da prendere
      i serpenti sono belli mi piacciono..
      Originariamente Scritto da Gary
      mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
      vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• Gary
        Queen Of The Balls - Ex Mod.
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
        ragazzi avete mai mangato crostacei di mare? bene...ora prendete un gambero, dipingetelo di nero lucido e mettetelo nella terra...popete fare lo stesso con scampi e aragoste....
        vero , infatti i crostacei sono insetti , con l'unica differenza che stanno in acqua , ma essenzialmente è la stessa cosa
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Albe
          Mental Case
          • Dec 2000
          • 18165
          • 466
          • 178
          • nella mia mente
          • Send PM

dove vorresti arrivare ???

guarda che stò già vomitanto tutti i gamberi che ho mangiato fino adesso!!!!
          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
          Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
          / Blog personale

Commenta

• Federico86
            I'm a machine
            • Apr 2006
            • 17554
            • 722
            • 152
            • in un appartamento
            • Send PM

nessuno ha paura delle cimici?
            ***** sembro una ragazzina impaurita con le mestruazioni quando ne vedo volare una...è disgustosa infatti ogni volta liberarmene è un trauma.
            la tecnica è utilizzare una scopa...mentre vola cerco di farla appoggiare sulla scopa e poi la butto fuori dalla finestra...il contatto fisico con fazzoletto è impossibile
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Gary
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

a me la cimice non da fastidio , piu che altro è l'odore che emette quando la calpesto
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Bad Girl
                Bodyweb Senior
                • Oct 2003
                • 10214
                • 557
                • 557
                • Send PM

lessi o fritti?
                mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

Commenta

• bersiker1980
                  decisamente grosso
                  • Dec 2006
                  • 8449
                  • 692
                  • 579
                  • Serenissima Veneta Repubblica
                  • Send PM

Penso che la paura per le bestiole sia propria di noi "cittadini imborghesiti".
                  Mio padre e mio nonno, cresciuti in campagna maneggiano qualsiasi tipo di bestia (ovviamente non pericolosa), senza nessun timore.
                  Un volta ho chiesto a mio padre come facesse a non provare ribrezzo, mi ha risposto "iè pi picoli de mi, noi po farme un cazo". (sono più piccoli di me, non possono farmi nulla).
                  In effetti sono animali innocui...
                  sigpic

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

io so di qualcuno qui dentro che in tenera età mangiava le formiche ma non chiedetemi chi è
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Sly83
                      CAVETTERIA INCLUSIVA
                      • May 2003
                      • 46577
                      • 1,460
                      • 964
                      • Sly's GYM
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      vero , infatti i crostacei sono insetti , con l'unica differenza che stanno in acqua , ma essenzialmente è la stessa cosa
                      sia crostacei che insetti sono ARTROPODI, così come gli aracnidi.
                      poi è questione di culture...c'è chi non mangia maiali, mucche, chi mangia cani e gatti..e chi mangia insetti

Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Bad Girl
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2003
                        • 10214
                        • 557
                        • 557
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                        nessuno ha paura delle cimici?
                        no..anzi..

Commenta

• Gary
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                          Penso che la paura per le bestiole sia propria di noi "cittadini imborghesiti".
                          Mio padre e mio nonno, cresciuti in campagna maneggiano qualsiasi tipo di bestia (ovviamente non pericolosa), senza nessun timore.
                          Un volta ho chiesto a mio padre come facesse a non provare ribrezzo, mi ha risposto "iè pi picoli de mi, noi po farme un cazo". (sono più piccoli di me, non possono farmi nulla).
                          In effetti sono animali innocui...
                          quando un ragno velenoso ti ferma la cricolazione dell'ossigeno al cuore e ti paralizza me lo vieni a dire ad ogni modo si , più o meno è cosi . prima l'uomo era piu a contatto con la terra e la natura quindi era normale convivere con certi insetti , ora non è piu cosi e li si vede come invasori cattivi

Commenta

• Gary
                            • Mar 2007
                            • 35989
                            • 1,893
                            • 1,470
                            • Tempio Pausania
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            sia crostacei che insetti sono ARTROPODI, così come gli aracnidi.
                            poi è questione di culture...c'è chi non mangia maiali, mucche, chi mangia cani e gatti..e chi mangia insetti

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• Federico86
                              I'm a machine
                              • Apr 2006
                              • 17554
                              • 722
                              • 152
                              • in un appartamento
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              quando un ragno velenoso ti ferma la cricolazione dell'ossigeno al cuore e ti paralizza me lo vieni a dire ad ogni modo si , più o meno è cosi . prima l'uomo era piu a contatto con la terra e la natura quindi era normale convivere con certi insetti , ora non è piu cosi e li si vede come invasori cattivi
                              i ragni potenzialmente mortali x l uomo sn pochissimi e cmq il ragno è un insetto non aggressivo nei confronti dell uomo e attacca solo se viene attaccato
                              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Damz
                                Banned
                                • May 2007
                                • 3575
                                • 311
                                • 808
                                • Send PM

a me fan veramente ribrezzo gli scarafaggi, l'ho già detto e ridetto
                                Anche trovarmi un centopiedi faccia a faccia non mi garberebbe

Commenta

Working...
                                X