fobia scarafaggi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioma perché vi fa tanto ridere questa cosa non capisco
torno domani carlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
Ma è vero!! CHi è???
poi ci lamentiamo quando le donne dicono che gli uomini sono tutti uguali.
Sei peggio di manx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioDai che voglio sentire-leggere il racconto
mancano solo le testimonianze fotografiche che provino che sono venuta davvero a parigi e non in un centro di recupero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiopoi ci lamentiamo quando le donne dicono che gli uomini sono tutti uguali.
Sei peggio di manx
Io la ragazza sulla luna non la conosco....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioNon mettermi nei casini che ho la morosa...
Io la ragazza sulla luna non la conosco....
non mi stupirei se sulla luna ci fosse andata per la delusione che le hai dato tu...povera
Commenta
-
-
Perche? solo chi alleva animali "strani" (strani per la gente ignorante che non si fa domande ne rimane affascinata dalla natura) non ha un ***** da fare? tenere un gatto o un cane o un canarino invece è da persone culturalmente e socialmente impegnate?
Carlè era una battutaMagari tutti impiegassero il proprio tempo così.
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocerto che siete stronzi forte...tra quelli che la sfottono e tu che addirittura neghi di conoscerla,ci sarebbe davvero da incazzarsi.
Ma veramente và.
Remember to be happy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioMA alla fine della fiera, io e te ci conosciamo????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioSe la conoscessi perche dovrei nasconderlo.......
Aspetta, mica sarà lei.... Cazz.....
Commenta
-
-
Commenta