Navigando in rete ho trovato questo,è un gioco di ruolo on-line,sembra interessante,ke dite?
Qualcuno conosce questo sito?
Collapse
X
-
Qualcuno conosce questo sito?
Navigando in rete ho trovato questo,è un gioco di ruolo on-line,sembra interessante,ke dite?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Lonoz Visualizza Messaggionerdscusa,ke vuol dire?
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggiohttp://www.isoladiavalon.com/
Navigando in rete ho trovato questo,è un gioco di ruolo on-line,sembra interessante,ke dite?
però se non sbaglio è di tipo "grafico-alfanumerico"
cioè funziona come un forum, ma ogni utente
rappresenta un personaggio inventato.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lonoz Visualizza Messaggionerd
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggioscusa,ke vuol dire?
Pogo never stops
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggiotemo voglia dire sfgt..
cmq non mi piacciono molto questi giochi di ruolo, ce ne son troppi...
Commenta
-
-
Dopo aver visto la puntata di oggi dei Simpson questi giochi di ruolo on-line mi hanno incuriositoMatt10
Originariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggiose sei patito di GDR fantasy come me, puoi provare...
però se non sbaglio è di tipo "grafico-alfanumerico"
cioè funziona come un forum, ma ogni utente
rappresenta un personaggio inventato.....Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lonoz Visualizza MessaggioMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioDopo aver visto la puntata di oggi dei Simpson questi giochi di ruolo on-line mi hanno incuriositoPogo never stops
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lonoz Visualizza Messaggiola migliore è quella di south park dove i bambini giocano a wowMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioCioè nn è malaccio?
PRATICAMENTE SAREBBE IL MASSIMO DEI GDR FANTASY
ma la freq di questo non la conosco...magari mi registro
come Kallisto l'amazzonee ti dico...
diciamo che il filo logico che regola le storie e le quest
dipende dai post degli stessi utenti mentre i MOD
fanno una cosa tipo "Gandalf" che coordina personaggi
e vicende in modo che seguano tutti i fatti e gli svolgimenti
delle vicende....
(hai presente il 3D "amici dello srep"? in un certo senso
può essere definito come una storia parallela a BW....)
Commenta
-
-
Però mi pare spieghi molto poco su eventuali costi di connessione,ok dice ke è gratuito ma mi ispira poca sicurezza....Matt10
Commenta
-
Commenta