Originariamente Scritto da ennio78
Visualizza Messaggio
ragazze madri...
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Manx,chiudiamola qui davvero...sai che ho le tue mail da casa sua e sai che ho i tuoi PM di questa notte e di stamattina in cui mi supplichi di smetterla perche' ti sto s*******ndo....O sono falsi anche questi?
Basta cosi' o davvero posto tutto e ti faccio piangere.
Commenta
-
-
ma state scherzando spero ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tina Scopa Visualizza Messaggiomanx ora è il momento della verità.
VOLEVO METTERTI ALLA PROVA. VOLEVO VEDERE SE TRA NOI CI POTEVA ESSERE QUALCOSA, SE ERI UN UOMO PER ME. NON LO SEI. MI SPIACE. ADDIO!
Grazie a tutti. siete persone stupende.
PS. Le email di ALEX sono vere ma non sono incinta.
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioIo l'avevo capito dal fatto che non riuscivi a fare 100 Kg di panca
Altro che test di gravidanza!Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiose ti sei inventata tutto sei davvero una persona di merda, lasciatelo dire!Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioManx mi hai deluso. Ti credevo una persona con la testa sulle spalle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tina Scopa Visualizza Messaggiomeglio ragazze che fanno da madri o madri che si comportano da ragazze?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggiohihihih editi gary...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi per evitare discussioni inutili lascio perdere a priori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggionon ho ben capito...la ragazza ha aprto un topic per farsi sposare???
Commenta
-
Commenta