Originariamente Scritto da Bebbo
Visualizza Messaggio
ragazze madri...
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Tina Scopa Visualizza Messaggiopensa che a me ha confessato una storia con una asiatica... mi ha fatto vedere anche le foto. io l'ho perdonato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioAnche tu pero' Tina....., hai bisogno di una pausa, di farti un viaggio e magari di ripagarlo con la stessa moneta, quella stessa moneta che usa per andare a donne e tradirti..Non prendetemi in giro per il mio nome... piuttosto conoscetemi per quella che sono.
Tina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioAnche tu pero' Tina....., hai bisogno di una pausa, di farti un viaggio e magari di ripagarlo con la stessa moneta, quella stessa moneta che usa per andare a donne e tradirti..
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tina Scopa Visualizza MessaggioGrazie ragazzi per cercare di difendermi. vi voglio bene anche io... sembra che tra tutti mi sono scelta il peggiore.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tina Scopa Visualizza MessaggioOra non devo pensare più a me. Devo pensare a questa vita che porto in grembo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Change Visualizza Messaggiobrava, brava, braaaaava......
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioma che brava è una folleNon prendetemi in giro per il mio nome... piuttosto conoscetemi per quella che sono.
Tina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioma che brava è una follesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioma che brava è una folle
si chiama scopa-tina ?
perchè non "Lino Dita" ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioE quando ti vantavi con Alex? Suino!!!
ho trovato la mail che mi mando' da casa di Tina.Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro.
la metto come allegato.Se qualcuno e' in grado di postarla direttamente tanto meglioFile Allegati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioPerchè devi anche offnderla?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioPerchè devi anche offnderla?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiobebbo non so come funziona per i cani, ma tra noi umani uno tromba, la donna rimane incinta e dopo 9 mesi partorisce. questa qui, che è stata da me inzufolata 2 anni e passa fa e con protezione, partorisce, a quanto pare, in questi mesi, ma solo grandi stronzate
Sei una merda davvero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioma che brava è una folle
Non è per farmi i 'azzi tuoi ma se sei così sicuro di ciò che dici un esamino per accertare la paternità spazzerebbe via ogni equivoco....... sempre se sei così sicuro.....
Commenta
-
Commenta