Originariamente Scritto da Tina Scopa
Visualizza Messaggio
ragazze madri...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggionoooo
io che speravo fosse gary..Non prendetemi in giro per il mio nome... piuttosto conoscetemi per quella che sono.
Tina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tina Scopa Visualizza Messaggioaiutatemi voi a convincerlo. magari tra uomini vi capite meglio.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiotua madre non ti ha detto che le gravidanze durano 9 mesi e non 24?
Sei il peggio davvero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiotua madre non ti ha detto che le gravidanze durano 9 mesi e non 24?Non prendetemi in giro per il mio nome... piuttosto conoscetemi per quella che sono.
Tina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tina Scopa Visualizza Messaggiose era gay non poteva mettermi incinta.sigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tina Scopa Visualizza Messaggiosi e te non ti ha raccontato che non si dicono le bugie? Mi sa che a capodanno hai bevuto davvero troppo... come fai a non ricordare?
mannaggi a me quando ho deciso di venire quella sera
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiotina quante panche ti fai ?
ecco, una modifica e via...ora va megliosigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiotu zitto...anzi,ne parliamo in pvt.
Sei il peggio davvero.
vergognati Manx ,adesso spiegami quella povera donna che ci fa' con un "pelouche"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiocapodanno 2005 appunto
mannaggi a me quando ho deciso di venire quella seraNon prendetemi in giro per il mio nome... piuttosto conoscetemi per quella che sono.
Tina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggioecco, una modifica e via...ora va meglio
Commenta
-
Commenta