gioca pippo domenica?
ragazze madri...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggiogioca pippo domenica?Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNo pippa
parla per te"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggioche tristezza...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiojpp ingravidami
se mai ne dovessi avere uno, che sia femmina."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioManx,chiudiamola qui davvero...sai che ho le tue mail da casa sua e sai che ho i tuoi PM di questa notte e di stamattina in cui mi supplichi di smetterla perche' ti sto s*******ndo....O sono falsi anche questi?
Basta cosi' o davvero posto tutto e ti faccio piangere.
cmq stamattina tina mi manda un sms facendomi capire che si è presa una cotta per te pensa tu che persona...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioio l'ho chiusa sta storia con lei già da oltre due anni. i pm di stanotte che ti mandavo erano per dirti di non s*******rmi appoggiando le sue cazzate...
cmq stamattina tina mi manda un sms facendomi capire che si è presa una cotta per te pensa tu che persona...
ahah ma il bello è che lei è un fake e lui si è messo daccordo con un mod"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggioalmeno tina scopa
se non scopava che era? un mocho vileda?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioahah ma il bello è che lei è un fake e lui si è messo daccordo con un mod
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose non scopava che era? un mocho vileda?
Commenta
-
Commenta