solo per aver consentito che venisse uccisa una tartaruga il regista si meritava il taglio dello scroto da parte di un indigeno.
Cannibal Holocaust
Collapse
X
-
A proposito di tali scene, più tardi Deodato spiegò che le violenze sugli animali erano sì reali, ma che si trattava di uccisioni per scopi alimentari. In sostanza, quegli animali sarebbero stati comunque uccisi per essere mangiati. Posso crederlo.
Rimane il cattivo gusto del volerle riprendere e proporre come "shock value".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioil regista di quel film italiano ha dato una mano pure nel film come si chiama quello ambientato nei paesi dell'est dove torturavano la gente?
Cannibal Holocaust è un film cult ok, ma solo per le storie che si porta dietro. Boh, secondo me un film horror non dovrebbe solo disgustare nelle scene (altrimenti basta filmare un macello) ma deve inquietare nelle situazioni, creare angoscia...
Commenta
-
-
MA fatela finita di fare i perbenisti protettori degli animali, quando quotidianamente, senza manco accorgervene, uccidete migliaia di animali che non sapete nemmeno come si chiamano
Per il film, veramente brutto.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioMA fatela finita di fare i perbenisti protettori degli animali, quando quotidianamente, senza manco accorgervene, uccidete migliaia di animali che non sapete nemmeno come si chiamano
Per il film, veramente brutto.....
meditate gente, meditate.
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNaturalmente io. Da vedere,ai tempi fu sconvolgente e anche ora spacca. E' presente anche un giovanissimo Barbareschi,che non ha più voluto parlarne.
gabri hai visto bade taste?
quello era un bel filmetto"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Sì,Bad Taste e Spaltters sono i due trasherrimi di Jackson,godibili e insensati come piacciono a me. Ogni tanto ho visto che li trasmettevano anche su Sky. Però è proprio un altro genere. Cannibal H. punta proprio sulla crudezza e il raccapriccio di scene verosimili,secondo la moda fine'70-'80. Un po' mi manca quel genere,oggi infatti si punta tutto sull'atmosfera,preferibilmente sulla marcescenza del profondo sud americano,fra canotte lerce,famiglie schizzate e animali impagliati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSì,Bad Taste e Spaltters sono i due trasherrimi di Jackson,godibili e insensati come piacciono a me. Ogni tanto ho visto che li trasmettevano anche su Sky. Però è proprio un altro genere. Cannibal H. punta proprio sulla crudezza e il raccapriccio di scene verosimili,secondo la moda fine'70-'80. Un po' mi manca quel genere,oggi infatti si punta tutto sull'atmosfera,preferibilmente sulla marcescenza del profondo sud americano,fra canotte lerce,famiglie schizzate e animali impagliati.
beh ti segnalo rob zombie ex cantante ed ottimo regista.
dai un occhio.
a me l'atmosfera sud statunitense piace"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioZombie mi piace,anche se usa sempre gli stessi attori fra cui la moglie. Anche il rifacimento di Halloween non mi è dispiaciuto.
si zombie usa la moglie che è anche una bella donna.
halloween ancora mi manca ma provvederò.
leggevi la rivista splatter?"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggiono a dire il vero
eh due anni che separano l'81 dal 79 sono un abisso allora............."Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
Commenta