In un momento di pensiero profondo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ribosio80
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 8257
    • 226
    • 51
    • dalle nubi
    • Send PM

    In un momento di pensiero profondo

    mando a cagare la caffetteria



    fonte di perdita di tempo, ricca di froci e personaggi immondi, uomini che son donne e donne che son uomini, uomini che trombano uomini (es: sbarba) e uomini che si fan trombare da uomini (niko 74), e uomini che non trombano ne con altri uomini ne con altre donne come se avessero fatto il voto di castità contro volontà.

    non ci sono piu temi principali...si trova un post sull'aborto a fianco a quello dell'ultimo fotomontaggio di superfustakkia...le battute son sempre le stesse
    aimè pure le cazzate...son sempre le stesse...prima le mie cazzate facevan ridere adesso fan piangere, ma non per colpa mia, ma per colpa vostra, le cazzate i pofessionisti come me le dicono a tema e studiate...voi non mi date spunti su cui dire cazzate....non sono piu motivato.

    e la ressa generale regna immonda ma sovrana in questa sezione...senza regole ne niente...

    per non parlare del conflitto di interessi dei vari moderatori che farebbero spaventare pure quelli di berlusconi.. in quanto son i controllori ed i controllati....in poche parole fanno ciò che vogliono (il fenomeno è in ribasso ma c'è).

    sembrate anime in pena, rifiutati dalla realtà reale e rifugiati politici in questa realtà virtuale (anche se in molti casi non è cosi, pultroppo una volta qui dentro vi comportate diversamente e vi amalgmate).

    da oggi le sezioni tecniche saranno il mio pane e le sezioni svago come motori ed informatica saranno il mio pene.

    che dire...visitate il mio sito in firma e cliccate anner a piu non posso

    ogni tanto verrò a farvi visita sperando di prelevarvi dal regno degli sfigati

    amen per i preti
    ciao per gli atei
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
    mando a cagare la caffetteria
    Ti prendero' alla lettera eh.



    Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    /////////////////////

    Commenta

    Working...
    X