Originariamente Scritto da simones
Visualizza Messaggio
piangiamo insieme ...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi anche io ma era di plastica però
eh ***** ma il robot composto dai leoni come si chiamava?
io l'avevo in ferro"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioeh ***** ma il robot composto dai leoni come si chiamava?
io l'avevo in ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiochi da piccolo aveva il goldrake gigante fatto di acciaio? io si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioGoldrake non è un cartone animato.
E' un punto di riferimento.
io preferivo il grande mazinga e mazinga z.
anche la donna mazinga mi piaceva sopratutto quando lanciava razzi dalle tette"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
si io ho pianto quando è morta lei..le hanno sparato..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiohttp://it.youtube.com/watch?v=vHV-nSNZIzE
oh cribbio, ma porca *******, a me ste robe fanno commuovere
grazie davvero
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioche significa sta faccia? non conosci goldrake? e che vivi a fare?
quoto !
io mi kiedo avvolte come sia possibile vivere senza conoscere mazinga e megalomen
io mi chiedo come sia possibile vivere senza i gormiti e i pokemon
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggionon puoi capire sfortunatamente per te non è colpa tua sei nato dopo e non puoi capire
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioeh ***** ma il robot composto dai leoni come si chiamava?
io l'avevo in ferroOriginariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioVoltron
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioGoldrake non è un cartone animato.
E' un punto di riferimento.
è stato il primo cartone animato robotico importato in italia.....
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioio preferivo il grande mazinga e mazinga z.
anche la donna mazinga mi piaceva sopratutto quando lanciava razzi dalle tettesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
era disegnato con i muscoli (come polymar) ed are fortissimo praticamente come un meganoide.
in piu aveva una volontà di ferro
... e poi era pieno di soldi, circondato da 2 belle assistenti....
ma cosa vogliamo di piu
ecco un paio di scene epiche e un ultima malinconica....Last edited by Gore; 22-03-2008, 20:58:11.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
sempre su daitarn3
sapevo che c'era una versione di daitarn3 in videocassetta edita da Yamato Video che riproponeva la serie intergrale con il doppiaggio "storico" degli anni 80 associato a quello ridoppiato con traduzione fedele dei testi....
dicevano che la trama cambiava un po' e prendeva dei significati molto interessanti...
nessuno per caso l'ha visto ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Una volta maurox eri un ragazzo normale.....ma che ti è successo???sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta