Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
Grande Raduno di Bw in primavera
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNo,basta sfasciargli la macchina....
Commenta
-
-
the alex, so di per certo che a furia di scoparti le tai malate di aiz adesso giri con un'aurea viola peggio di jo black di quando si faceva inculare da "menerello" il trans sulla mandolossa al distributore IP. Sei debole e non puoi competere con jpp in versione "enanced". The alex, io sto arrivando ... e il fluido... è con me."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiothe alex, so di per certo che a furia di scoparti le tai malate di aiz adesso giri con un'aurea viola peggio di jo black di quando si faceva inculare da "menerello" il trans sulla mandolossa al distributore IP. Sei debole e non puoi competere con jpp in versione "enanced". The alex, io sto arrivando ... e il fluido... è con me.
il solo fluido che ti puo' salvare e' l'acqua di Lourder...ho ben poco da temere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiojipipi hai condiviso la sorte del tuo maestro...la versione enanced e' questa
il solo fluido che ti puo' salvare e' l'acqua di Lourder...ho ben poco da temere.
*****"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio*****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiojipipi hai condiviso la sorte del tuo maestro...la versione enanced e' questa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMa porca ***** come si e' ridotto
guarda che camicia, sembra la tovaglia che uso io per il tavolo che ho in giardino"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMa porca ***** come si e' ridotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioguarda che camicia, sembra la tovaglia che uso io per il tavolo che ho in giardino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioa Pianura ragazzi, o in alternativa a Montesarchio
si pranza al sacco , mi hanno detto che li intorno ci sono dei bei prati dove fare i pic nic
accorrete numerosi , mettiamo giu' una griglia e Conan ci fara' le salamelle senza l'uso del fuoco , diciamo attraverso una specie di cottura a microonde naturale
Commenta
-
-
jpp ti devo parlare...ti ho aggiunto a msn...sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiodicono che dopo due ore di prato fiorito si diventa come Hulk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioCome osi quotare e postare in questo thread? Torna subito in trash
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioScherzavo volevo vedere se sbottava...
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioe' sparito
Commenta
-
Commenta