Originariamente Scritto da THE ALEX
Visualizza Messaggio
Grande Raduno di Bw in primavera
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiojpp se scendi a sud la prima cosa che ti fan sparire sn i cerchi della macchina
non ti preoccupare non ho voglia di fare le vaccinazioni per il colera"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomi riferivo a quella non tua
ah non lo so comunquesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon ti preoccupare non ho voglia di fare le vaccinazioni per il colera
non preoccuparti che questi soggetti ogni tanto si fanno le trasferte in tutta Italia un poco come fanno la banda dei rolex.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioah non lo so comunque
comunque il vaiper voleva vendermi 4 gome per la mia macchina a 35 euro l'una, dici che mi sta inculando. Ah ***** mi ero dimenticato, stavo parlando con lui quando arriva un buttafuori rumeno e gli fa "claudio, questo ti sta dando fastidio?", il vaiper lo ha guardato e gli fa "ma vah è mio nipote"
ti rendi conto mi ha dato del nipote"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggionon preoccuparti che questi soggetti ogni tanto si fanno le trasferte in tutta Italia un poco come fanno la banda dei rolex.
che siano pronti alla torretta pearl arboor allora che ho montata sul tetto di casa mia."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiocomunque il vaiper voleva vendermi 4 gome per la mia macchina a 35 euro l'una, dici che mi sta inculando. Ah ***** mi ero dimenticato, stavo parlando con lui quando arriva un buttafuori rumeno e gli fa "claudio, questo ti sta dando fastidio?", il vaiper lo ha guardato e gli fa "ma vah è mio nipote"
ti rendi conto mi ha dato del nipotesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioper forza, ha gia' predisposto il testamento, ti lascia i debiti e il figlio
eh dio bono Aron lo faccio allevare dal paggio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioper forza, ha gia' predisposto il testamento, ti lascia i debiti e il figlioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosolo quello...il resto della macchina e' troppo tamarro anche per i terroni.
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioeh dio bono Aron lo faccio allevare dal paggio
ha chiamato il figlio Aaron?!?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggiose vi fa schifo unirvi alla massa e se vi fa piacere, posso portarvi in elicottero (del mio amico) a vedere gli altri dall'alto; però massimo in 4.
solo se posso buttarti giu',altrimenti nn mi diverto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosolo quello...il resto della macchina e' troppo tamarro anche per i terroni.
Commenta
-
-
Commenta