io è 2 anni che telefono gratis, purtroppo con la connect hanno recuperato con interessi
Raduno BW online con skypecast...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioio è 2 anni che telefono gratis, purtroppo con la connect hanno recuperato con interessiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE' li il bello, non so se si può fare con Skype però, chi ha il mac con iChat può, credo accetta fino a 100 persone in videoconferenza contemporanea.
maledetti coministi linuxiani
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggiociao Socio, cerchiamo di fare ambedue le persone serie!Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioma anke no, nn affaticarti
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
-
Chi ci sta a provare?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioteamspeak e ventrillo esistono da sempre eh niko! se nn si puo fare in videochiamata tantovale usare quelli che sn stabili e TS è pure gratis
Commenta
-
Commenta