per me il tatuaggio puo' anche avere un significato..anche se alla fin fine un pensiero puoi averlo marchiato in testa piuttosto che sulla pelle...un bel disegno è anche carino a vedersi..i tatuaggi possono benissimo essere una forma d'arte senza doverci per forza torvare significati....il fatto è che ora lo si fa piu' per moda che per senso dell'arte..ci si impesta il corpo di cazzate per essere sexy...tutte ste boiate di tribali vicino al coccige nelle donne mi fan ridere...a sto punto che si tatuino una freccia verso il basso e la scritta "il buco è qui"...perchè alla fine quello è il significato..non lo si neghi..l'uomo pollo ci casca, il furbo sa benissimo che iol bel culo ce l'ha anche quella senza tatuaggio. Anzi..forse non ha bisogno di metterlo in evidenza ogni momento con un disegno.
Significato dei tatuaggi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiocomunque non fatevi i tatuaggi che sono una bestiata, la pelle sta bene pulita
anche io lo credo. al massimo qualcosa di piccino (cosi' se ti scazza lo togli senza spendere miliardi) e originale...ben disegnato..qualcosa che puo' fare solo uno in gamba e che susciti sempre piacere a guardarsi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioanche io lo credo. al massimo qualcosa di piccino (cosi' se ti scazza lo togli senza spendere miliardi) e originale...ben disegnato..qualcosa che puo' fare solo uno in gamba e che susciti sempre piacere a guardarsi...sigpic
Commenta
-
-
quoto silver per una volta!!!!!!!!
e comunque io personalmente sono contro la roba artificiale che rovina la pelle:lampade,tatuaggi,piercing..anche se da piccola ero una stupida e me ne feci 2 ma tornassi indietro non li rifareiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosi piccolo si, ma troppi secondo me sono anti estetici
è che a me piace molto il disegno e allora non la vedo atroce qualcosa di artistico dipinta sul corpo...comunque un bel corpo sta benissimo liscio e senza nulla...non parliamo poi dei piercing..ho un buco all'orecchio e basta e avanza..anzi, potrei pure levare l'orecchino per quel che mi riguarda..lo tengo piu' per abitudine che per altro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioanche io lo credo. al massimo qualcosa di piccino (cosi' se ti scazza lo togli senza spendere miliardi) e originale...ben disegnato..qualcosa che puo' fare solo uno in gamba e che susciti sempre piacere a guardarsi...
"qualcosa di piccino" "fatto in un punto dove non si puo' vedere" frasi sentite migliaia di volte.
Capisco chi ama i tatuaggi e si tatua,capisco chi li odia e non si tatua,le vie di mezzo non le ho mai capite.
Commenta
-
-
non ho detto in un punto nascosto, se una cosa ti piace devi poterla vedere...ho detto piccino perchè io ho questi gusti...ma dovessi scegliere un posto lo farei o sulla schiena in alto o sul petto vicino alla clavicola..non avdo a farlo tra scroto e buco del sedere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioanche tu fai parte della squadra?!
eccoci
io
Socio
Max Power
Rocky
addirittura si sono uniti alla famiglia anche fustakkia e niko che si sono fatti tagliare le gambe dalla tibia in giu per essere inseriti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioaddirittura si sono uniti alla famiglia anche fustakkia e niko che si sono fatti tagliare le gambe dalla tibia in giu per essere inseriti
stupendoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio"qualcosa di piccino" "fatto in un punto dove non si puo' vedere" frasi sentite migliaia di volte.
Capisco chi ama i tatuaggi e si tatua,capisco chi li odia e non si tatua,le vie di mezzo non le ho mai capite.
si poi vedi i ragazzi in pieno inverno che girano con la maglietta dela onyx fino all'ombelico per far vedere il tribale sull'addomesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosi poi vedi i ragazzi in pieno inverno che girano con la maglietta dela onyx fino all'ombelico per far vedere il tribale sull'addome
poi a 35 anni li vdi all'ospedale coi reumatismi...qui va di moda trale ragazze girare d'inverno coi lombi e il lardo di fuori...anche sottozero...mah...poi d'estate al caldo tutte col pareo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiopoi a 35 anni li vdi all'ospedale coi reumatismi...qui va di moda trale ragazze girare d'inverno coi lombi e il lardo di fuori...anche sottozero...mah...poi d'estate al caldo tutte col pareo
dalla regia mi dicono che tu per far vedere il fisico giravi in motoscafo anche in centro , nella posizione da lupo di mare con la maglietta aderente nera extra small... non dirmi di no perche' conosco bene l'uomo e le sue debolezzesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio"qualcosa di piccino" "fatto in un punto dove non si puo' vedere" frasi sentite migliaia di volte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosi poi vedi i ragazzi in pieno inverno che girano con la maglietta dela onyx fino all'ombelico per far vedere il tribale sull'addome
Commenta
-
Commenta