Originariamente Scritto da GIULIO
Visualizza Messaggio
Significato dei tatuaggi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiotu scrivi e l'immagine che mi si materializza in testa leggendo e' questa:
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggionn vedo la foto alexOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggionn vedo la foto alex
ti ha messo la foto di puffo quattrocchiPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon ti perdi nulla di nuovo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon ti perdi nulla di nuovoOriginariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSocio , Alex aveva messo una foto di un ***** di gomma con su il cappelo di paglia della tecnomangimi e gli zoccoli del dr schulls
Tranquillo Alex, ora ti passo il contatto di DomenAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
grande giulio è proprio così che lo immaginavo anche io.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSocio , Alex aveva messo una foto di un ***** di gomma con su il cappelo di paglia della tecnomangimi e gli zoccoli del dr schulls
tecnomangimi mi hai fatto venire in mente la diusazoo ahahah non puoi capire però"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiotecnomangimi mi hai fatto venire in mente la diusazoo ahahah non puoi capire però
bombe o carlino ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiogrande giulio è proprio così che lo immaginavo anche io.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiobombe o carlino ?
bombe ahahah no dai basta ho le lacrime agli occhi. Praticamente occhiale lapide, voleva vendere al vaiper un sacco da 100 kg di proteine animali della diusazoo e io l'ho fermato in tempo perchè quello gliele comprava anche. Su c'era scritto: composizione : 90 per cento umidità, 7 per cento ceneri; 3 percento frattaglie"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioboh...non riesco ad immaginare una spalla nemmeno sforzandomi
se metto la foto originale il gladio diventa una macchia indecifrabile.
e una questione di proporzioni
se quella fosse la spalla oltre che praticamente non avresti quasi dellts e schiena,e il braccio che in quell'interpretazione sarebbe il delt sarebbe poco piu di uno stuzzicadenti.
ergo con i giusti canoni di valutazione era ovvio vosse il bicipite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobombe ahahah no dai basta ho le lacrime agli occhi. Praticamente occhiale lapide, voleva vendere al vaiper un sacco da 100 kg di proteine animali della diusazoo e io l'ho fermato in tempo perchè quello gliele comprava anche. Su c'era scritto: composizione : 90 per cento umidità, 7 per cento ceneri; 3 percento frattaglie
una volta avevo sgamato il vaiper che faceva il biscia lumachevole con una vecchia in palestra, allora gli faccio " Claudio ma ci stai provando ? " e lui " ma nooooo, mi ha chiesto se potevo seguirla un po' nell'allenamento ... dai dai, vai a fare un set che non va bene fare troppe pause , ti raffreddi... "sigpic
Commenta
-
Commenta