Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Significato dei tatuaggi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiointerno bicipite dx...non si capisce?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
alex io non tentavo neanche di capire che parte del corpo fosse ma mi ci sono messa adesso e in effetti sembra tutto tranne che bicipite...tra tutte le possibilità sembra più spalla che altro comunque metti in avatar la foto originale,quello non ingrandita..rende di più anche il bicipiteOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
i tatuaggi non devono esprimere per forza qualche cosa. A volte si, a mio avviso farsi un tatuaggio per ricordarsi di un evento è segno che l'evento stesso è poco importante. L'iconografia religiosa ne è una prova, visto che si ha il bisogno di continue conferme in questo caso vivsive, per convincersi di una cosa. Le cose indelebili ce le ho ficcate come macigni nella testa.
A mio parere è una decorazione ne più nè meno."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioalex io non tentavo neanche di capire che parte del corpo fosse ma mi ci sono messa adesso e in effetti sembra tutto tranne che bicipite...tra tutte le possibilità sembra più spalla che altro comunque metti in avatar la foto originale,quello non ingrandita..rende di più anche il bicipite
se metto la foto originale il gladio diventa una macchia indecifrabile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioi tatuaggi non devono esprimere per forza qualche cosa. A volte si, a mio avviso farsi un tatuaggio per ricordarsi di un evento è segno che l'evento stesso è poco importante. L'iconografia religiosa ne è una prova, visto che si ha il bisogno di continue conferme in questo caso vivsive, per convincersi di una cosa. Le cose indelebili ce le ho ficcate come macigni nella testa.
A mio parere è una decorazione ne più nè meno.
quindi ti ricordi ancora la volta che ti inculai , ricordi il mio macigno ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioi tatuaggi non devono esprimere per forza qualche cosa. A volte si, a mio avviso farsi un tatuaggio per ricordarsi di un evento è segno che l'evento stesso è poco importante. L'iconografia religiosa ne è una prova, visto che si ha il bisogno di continue conferme in questo caso vivsive, per convincersi di una cosa. Le cose indelebili ce le ho ficcate come macigni nella testa.
A mio parere è una decorazione ne più nè meno.
quasi sempre e' cosi'....non concordo solo sull'idea che immortalare qualcosa/qualcuno sia segno di poca importanza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioboh...non riesco ad immaginare una spalla nemmeno sforzandomi
se metto la foto originale il gladio diventa una macchia indecifrabile.
ormai fattene una ragione da quando non ti bombi più sei diventato uno schifo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioquasi sempre e' cosi'....non concordo solo sull'idea che immortalare qualcosa/qualcuno sia segno di poca importanza.
se è veramente importante, non ho bisogno di ricordarlo tramite prove tangibili. Certo visto che tu hai l'alzaimer allora è diverso"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioormai fattene una ragione da quando non ti bombi più sei diventato uno schifo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioLa testa di caprone è vagamente satanica
Si ma dove lo vedi il caprone!?!?!.....sei tu un caprone! Quello è il teschio di un bisonte o qualcosa di simile, comue sia un simbolo indiano!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioboh...non riesco ad immaginare una spalla nemmeno sforzandomi
se metto la foto originale il gladio diventa una macchia indecifrabile.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose è veramente importante, non ho bisogno di ricordarlo tramite prove tangibili. Certo visto che tu hai l'alzaimer allora è diverso
Commenta
-
-
A mio parere è una decorazione ne più nè meno.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiopensa te come siamo messi, non distinguono nemmeno un gruppo muscolare dall'altro , in un forum di bb... meno male che non si sono iscritti su un forum di medicina perche' se mettevi la foto del buco del culo ti dicevano di mettere la dentiera
ma davvero sembra un deltoide?
Commenta
-
Commenta