If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
una volta avevo sgamato il vaiper che faceva il biscia lumachevole con una vecchia in palestra, allora gli faccio " Claudio ma ci stai provando ? " e lui " ma nooooo, mi ha chiesto se potevo seguirla un po' nell'allenamento ... dai dai, vai a fare un set che non va bene fare troppe pause , ti raffreddi... "
narrami ancora delle barrette e della macchinetta del caffè ti prego
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
bah secondo me è solo esibizionismo..è l'unica cosa che accomuna marchiarsi a vita la pelle...se mi tatuo un elmo di certo nn guadagno forza e onore,se mi tatuo il nome di un genitore morto o di un figlio nn è ke gli voglia piu bene...x me è solo inutile esibizionismo...kissà perkè 30 anni fa nn c'era tutta sta gente ke si tatuava perkè aveva un senso...sarà la moda?
bah secondo me è solo esibizionismo..è l'unica cosa che accomuna marchiarsi a vita la pelle...se mi tatuo un elmo di certo nn guadagno forza e onore,se mi tatuo il nome di un genitore morto o di un figlio nn è ke gli voglia piu bene...x me è solo inutile esibizionismo...kissà perkè 30 anni fa nn c'era tutta sta gente ke si tatuava perkè aveva un senso...sarà la moda?
certo che è una moda,ma come qualsiasi altra cosa...adesso non è più un segno della trasgressione come lo poteva essere una ventina d'anni fa.è per questo che se mi farò un tatuaggio,dovrà essere visibile solo a me e avere un significato nel modo che non mi venga mai a noia.
comunque da piccola ero fissata col farmi tatuare un puffo schiacciato sulla pianta del piede ma mi hanno detto che il piede non si tatuava perché aveva troppe terminazioni nervose..meno male sennò l'avrei fatto!
narrami ancora delle barrette e della macchinetta del caffè ti prego
quella della macchinetta del caffe' mi sfugge, qual'era ? beh le barrette mi ha fatto pagare 15 mila lire 1 chilo di una roba collosa che sapeva di cicca e che mi son venute le emorroidi una settimana, e lui che passava e mi diceva che mi vedeva bene, bello pieno...di merda pero'...ma non potevo impestarlo di parole
quella della macchinetta del caffe' mi sfugge, qual'era ? beh le barrette mi ha fatto pagare 15 mila lire 1 chilo di una roba collosa che sapeva di cicca e che mi son venute le emorroidi una settimana, e lui che passava e mi diceva che mi vedeva bene, bello pieno...di merda pero'...ma non potevo impestarlo di parole
lo so che ti rompo ma parlami ancora della piscina e non essere avaro nei particolari
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
certo che è una moda,ma come qualsiasi altra cosa...adesso non è più un segno della trasgressione come lo poteva essere una ventina d'anni fa.è per questo che se mi farò un tatuaggio,dovrà essere visibile solo a me e avere un significato nel modo che non mi venga mai a noia.
comunque da piccola ero fissata col farmi tatuare un puffo schiacciato sulla pianta del piede ma mi hanno detto che il piede non si tatuava perché aveva troppe terminazioni nervose..meno male sennò l'avrei fatto!
si pero' se decidi di farlo avvertici prima che io Socio,Rocky e Max Power dobbiamo organizzare il funerale al nostro congiunto
lo so che ti rompo ma parlami ancora della piscina e non essere avaro nei particolari
eh mi ricordo quando andavo apposta nella piscina dve lavorava come buttafuori bagnino the vaiper e andavo con un mio amico pure lui mezzo palato per i pesi e commentavamo come due fighette in calore i suoi miglioramenti, i trapezi, le coscie etc ec e quando faceva la scalnata per andare sugli scivoli immaginavamo se fosse stato che ne so, tipo un olympia e pensavamo alla colonna sonora eh si si lui era buono , sembrava un pro davvero... la gente si girava a guardarlo era sovrumano
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta