Originariamente Scritto da MadBebe
Visualizza Messaggio
Significato dei tatuaggi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNon ricordi che ti dissi che mi sembrava il deltoide
ricordo che lo dicesti ma non capisco come si possa vedere un deltoide
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioMa gli ideali non cambiano......potrebbero cambiare i gusti politici....se mi piacciono alcuni ideali fascisti....non vuol dire che sono fascista....quindi meglio gli ideali che la polita sul braccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioricordo che lo dicesti ma non capisco come si possa vedere un deltoide
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioricordo che lo dicesti ma non capisco come si possa vedere un deltoide
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioricordo che lo dicesti ma non capisco come si possa vedere un deltoideOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioState attenti ad identificare voi stessi con situazioni che non riguardano l'io soprattutto se siete giovani,potreste pentirvene.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioCollo leggermente piegato verso la spalla,deltoide e braccio che parte...io non sono ancora riuscito a vedervi un bicipite..
Commenta
-
-
sull'avambraccio alex che cos'hai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiouomini e donne di poca fede e poche diottrie
Alex mi hai distrutto un mito
Il tuo deltoide in avatar era un punto fermo nella mia vitaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiosull'avambraccio alex che cos'hai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioquesto nella parte internaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta