questo non mi dispiacerebbe.. senza lo sfondo dietro però
Significato dei tatuaggi
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiostavo dicendo,che cazzata...poi mi sono guardato l'avambraccio destro,ho visto questo e sono rimasto in silenzio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiostavo dicendo,che cazzata...poi mi sono guardato l'avambraccio destro,ho visto questo e sono rimasto in silenzio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioquesto non mi dispiacerebbe.. senza lo sfondo dietro però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioquesto non mi dispiacerebbe.. senza lo sfondo dietro però
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza MessaggioBrucia con noi ...
Ps. stiamo andando OT io finisco qui
Bello il tatuaggio di the alex, se ne dovessi fare uno io, mi piacerebbe farne uno che rappresenta i miei ideali....ma non mi decido mai...forse è meglio ...non so.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioma davvero??XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio...quanti ne hai in tutto?
boh...impossibile contare dato che molti sono stati ripresi e continuati a distanza di tempo.Cmq solo su braccia,spalle e parte alta della schiena.Sul resto del corpo non mi piacciono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioFacciamo un bel falò a tre
Bello il tatuaggio di the alex, se ne dovessi fare uno io, mi piacerebbe farne uno che rappresenta i miei ideali....ma non mi decido mai...forse è meglio ...non so.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioma davvero??In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAttento,gli ideali non fanno parte dell'io ...cambiano o meglio, potrebbero cambiare..Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNon ricordi che ti dissi che mi sembrava il deltoide
Commenta
-
Commenta