il mio basta leggere....fatto due sabati fa. primo tattoo
Significato dei tatuaggi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiomah io vorrei fare il terzo perchè due nn mi piace come numero, stavo per fare il nome della mia ragazza.. e poi è diventata ex!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiointerno bicipite dx...non si capisce?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiosi ma grazie ahoo le so ste cose.. le interpretazioni sprigative non le tollero, vanno contro tutti i principi della lettura dei tarocchi.. parentesi aperta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio...mamma mia una strega! ....parentesi chiusaOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioFly al rogo!!!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioQuesta penso sia la cazzata piu' grossa si possa fare..XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioFly al rogo!!!XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioQuesta penso sia la cazzata piu' grossa si possa fare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioAnche bedgherl
Ps. stiamo andando OT io finisco qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggioeffettivamente....Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggioil mio basta leggere....fatto due sabati fa. primo tattoo
Commenta
-
Commenta