Significato dei tatuaggi
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioUn significato universale per i tatuaggi c'è... darsi un tono
eheheheh ora scatenate pure l'inferno
ora come allora e come sempre....pronati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioMa và?
imbecillenelsensocheimbelli.....non lo stavo spiegando a te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiobhe insomma nei tarocchi il significato è mooooolto piu' ampio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioora come allora e come sempre....pronati.
tu ne hai tanti, vero alex..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioeheheheheheheh
tu ne hai tanti, vero alex..?
taaaaanti per dirla alla madrock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggionon solo quelli...
magia nera?riti voodoo?stregoneria varia ed eventuale??
Commenta
-
-
mah io vorrei fare il terzo perchè due nn mi piace come numero, stavo per fare il nome della mia ragazza.. e poi è diventata ex!XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiomagia nera?riti voodoo?stregoneria varia ed eventuale??
Commenta
-
-
Dai tatuaggi ai tarocchi alla magia...lo sapevo che il post ci metteva poco ad andare a tròia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioDai tatuaggi ai tarocchi alla magia...lo sapevo che il post ci metteva poco ad andare a tròia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioalex nn capisco dove ce l'hai tatuata la spada?
interno bicipite dx...non si capisce?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggio...cercavo un significato al disegno
ma lascialo perdere...e' un essere inutile che viene in thailandia e non si fa vedere ne' sentire.Non merita spiegazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggionei tarocchi ogni carta non ha significato a se soprattutto se e' un arcano minore...se vuoi riassumerlo puoi farlo con poche parole attenendoti all'immagine della carte e usandola come mezzo interpretativo
Commenta
-
Commenta