If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dexter jackson, paragonato ai mostri del bb non e' un gigante, pero' questa qui e' davvero una gran bella schiena , grossissima per i profani ma tutto sommato direi che siamo nel sorprendente che nessuno puo' criticare ...voglio dire, se prendiamo Coleman e dicessero che e' assurdo e fa quasi schifo, per certi aspetti lo potrei capire : ma questo qui sopra non penso che sia criticabile da nessun uomo di buon senso al mondo
non li vedi piu' perche' a questi qui basta che non girino soldi e diventano il 40 % meno
si ma il bello è che mentre li trovi per un certo periodo sù tutti i mensili di flex uno dietro l'altro con servizi fotografici
articoli che parlano di lui dove gli prospettano grandi traguardi
all'improvviso non trovi neanche più mezza riga scritta sù di loro
si ma il bello è che mentre li trovi per un certo periodo sù tutti i mensili di flex uno dietro l'altro con servizi fotografici
articoli che parlano di lui dove gli prospettano grandi traguardi
all'improvviso non trovi neanche più mezza riga scritta sù di loro
si anche io penso sia per soldi
Weider ha sempre detto che lui una possibilita' la concede a coloro in cui crede (tanto non e' che gli costi chissa' che, ha in mano tutto lui )... poi e' chiaro che se rimani uno dei tanti , non appena salta fuori qualche faccia nuova e ti scadono i contratti e gli sponsor resti una promessa non mantenuta e non becchi piu' la grana... mi ricordo quando leggevo flex negli anni 90 gli atleti duravano di piu', oggi fanno una stagione se va bene e poi ne arrivano altri nuovi
vero, com'é anche vero che se gli girano i soldi l'anno seguente diventano il 40% in più
beh e' un investimento forzato pure quello, basta che ti frmi un attimo nei progressi e sbuca fuori un ventenne nuovo arrivato che e' piu' kamikaze degli altri e ti toglie la tua fetta
comunque non per razzismo, ma nel giro dei professionisti negli ultimi anni hanno dato la card a troppi atleti di colore... sono tutti uguali, indistinguibili... e questo e' male, rende il bb piu' difficile da apprezzare perche' se vedi sul palco dell'Olympia 15 atleti che sembrano gemelli e non te ne ntendi molto, ti annoi
mauro ma che ***** dici, jackson ha una schiena morfologicamente pessima, attaccatura altissima del dorsale, ed è il suo unico punto debole
eh ho capito ma mica parlavo da giudice di gara, intendevo che come forma una schiena cosi' e' impressiva e non "eccessiva" ... e poi secondo me, gusto personale, l'attaccatura alta nei dorsal non e' male, se hai la vita stretta ti da quella forma longilinea ma potente
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta