dexter jackson, paragonato ai mostri del bb non e' un gigante, pero' questa qui e' davvero una gran bella schiena , grossissima per i profani ma tutto sommato direi che siamo nel sorprendente che nessuno puo' criticare ...voglio dire, se prendiamo Coleman e dicessero che e' assurdo e fa quasi schifo, per certi aspetti lo potrei capire : ma questo qui sopra non penso che sia criticabile da nessun uomo di buon senso al mondo
la perfezione nella schiena
Collapse
X
-
la perfezione nella schiena
dexter jackson, paragonato ai mostri del bb non e' un gigante, pero' questa qui e' davvero una gran bella schiena , grossissima per i profani ma tutto sommato direi che siamo nel sorprendente che nessuno puo' criticare ...voglio dire, se prendiamo Coleman e dicessero che e' assurdo e fa quasi schifo, per certi aspetti lo potrei capire : ma questo qui sopra non penso che sia criticabile da nessun uomo di buon senso al mondosigpicTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi assolutamente perfetta e senza nemmeno una brutta piega come ce lhanno i grossi
sembra la mia quando ero bello e forte ...sigpic
Commenta
-
-
anche quella di richard jones ma non sò che fine abbia fatto
a sta gente mentre li trovi in ogni numero di flex all'improvviso non si vedono più
Last edited by Superfustakkion; 29-12-2008, 01:23:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioanche quella di richard jones ma non sò che fine abbia fatto
a sta gente mentre li trovi in ogni numero di flex all'improvviso non si vedono più
bellissima ma ha l'attaccatura dei dorsali piu' bassa, cosi' sembra meno drammatico lo stacco dorsali - vitasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggionon li vedi piu' perche' a questi qui basta che non girino soldi e diventano il 40 % meno
articoli che parlano di lui dove gli prospettano grandi traguardi
all'improvviso non trovi neanche più mezza riga scritta sù di loro
si anche io penso sia per soldi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggionon li vedi piu' perche' a questi qui basta che non girino soldi e diventano il 40 % meno07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi ma il bello è che mentre li trovi per un certo periodo sù tutti i mensili di flex uno dietro l'altro con servizi fotografici
articoli che parlano di lui dove gli prospettano grandi traguardi
all'improvviso non trovi neanche più mezza riga scritta sù di loro
si anche io penso sia per soldi
Weider ha sempre detto che lui una possibilita' la concede a coloro in cui crede (tanto non e' che gli costi chissa' che, ha in mano tutto lui )... poi e' chiaro che se rimani uno dei tanti , non appena salta fuori qualche faccia nuova e ti scadono i contratti e gli sponsor resti una promessa non mantenuta e non becchi piu' la grana... mi ricordo quando leggevo flex negli anni 90 gli atleti duravano di piu', oggi fanno una stagione se va bene e poi ne arrivano altri nuovisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiovero, com'é anche vero che se gli girano i soldi l'anno seguente diventano il 40% in piùsigpic
Commenta
-
-
mauro ma che ***** dici, jackson ha una schiena morfologicamente pessima, attaccatura altissima del dorsale, ed è il suo unico punto debole"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
già.. gli sponsor... la MuscleTech quest'anno ha vinto l'Olympia per la seconda volta...ops!! volevo dire Jay Cutler07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
comunque non per razzismo, ma nel giro dei professionisti negli ultimi anni hanno dato la card a troppi atleti di colore... sono tutti uguali, indistinguibili... e questo e' male, rende il bb piu' difficile da apprezzare perche' se vedi sul palco dell'Olympia 15 atleti che sembrano gemelli e non te ne ntendi molto, ti annoisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomauro ma che ***** dici, jackson ha una schiena morfologicamente pessima, attaccatura altissima del dorsale, ed è il suo unico punto debolesigpic
Commenta
-
Commenta