Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cloverfield Il Film..l'ho Visto Ieri Sera

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cloverfield Il Film..l'ho Visto Ieri Sera

    ieri sera ho visto il film..che dire è un bel film, genere amatoriale-fantascienza..vorrei sapere i pareri positivi/negativi di chi l'ha visto


    PARERI POSITIVI:
    1)la storia è fatta bene
    2)bella l'originalità dello stile amatoriale-fantascienza
    3)scene ad alto effetto impressivo
    4)le protagoniste sono proprio BONE

    PARERI NEGATIVI:
    1)l'effetto amatoriale mi ha provocato un mal di testa di 2ore dopo la fine del film
    2)non viene spiegata la trama del film(cioè da dove esce quel mostro)
    3)lascia molti dubbi
    4)la fine puo piacere e non piacere

    voto: 7 quindi da vedere


    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

    #2
    ottimo


    Commenta


      #3
      dal trailer sembra una figata assurda
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

      Commenta


        #4
        è un bel film a me è piaciuto xo dovete calcolare che è un film che si basa su una telecamera amatoriale e quindi sopportare un po gli imprevisti del caso, x esempio che quando corrono per scappare si muove tutto lo schermo oppure che durante le riprese si muove a destra e sinistra(quindi proprio come se fosse un filmato "fatto in casa")..cioè molto originale e se nn sbaglio è primo in classifica in USA

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
          è un bel film a me è piaciuto xo dovete calcolare che è un film che si basa su una telecamera amatoriale e quindi sopportare un po gli imprevisti del caso, x esempio che quando corrono per scappare si muove tutto lo schermo oppure che durante le riprese si muove a destra e sinistra(quindi proprio come se fosse un filmato "fatto in casa")..cioè molto originale e se nn sbaglio è primo in classifica in USA
          tipo la strega di blair con qualche effetto digitale


          ma che mostro è? godzilla?
          sigpic User.

          Commenta


            #6
            il mostro non si capisce cosa sia..è una creatura pazzesca che xo non si capisce da dove venga

            Commenta


              #7
              vi ricordo che il regista è il produttore di lost, quindi è normale che nn si capisce na ****


              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎