peccato adidas superstar e nike air force one sono un bel pezzo di storia del rap
scarpe nuove ragazzo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggionormale direi..
dipende,quando lavoro sto in giacca e cravatta,vestito elegante x intenderci.. versione relax utilizzo jeans leggermente larghi (tipo levi's engineered x capirci.. ) , ad ogni modo nn stretti cm si portano adesso.. nn m piacciono,magliettine leggere (anche qualcosa d elasticizzato a maniche lunghe) oppure qualche maglioncino (vari modelli anche dolcevita) o camicia un pò particolare + cravattino annesso.
scarpe,c'ho dei mezzi stivaletti un pò particolari sul marroncino chiaro e qualche paio d scarpe da ginnastica tipo puma,nike.. + vari scarpini un pò più impegnativi.
ho qualche giubbotto chiaro cn pellicciotto e qualche cappotto scuro abb lungo che può andar bene su tutto
in inverno uso spesso sciarpe d ogni tipo,c'ho quasi la fissa.
Adesso pero' vai a fare la lavatrice e cambiati le mutande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggiopeccato adidas superstar e nike air force one sono un bel pezzo di storia del rapche diavolo stai dicendo !? che ormai sono 15 anni che firmano tutti per la jordan
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
qualsiasi cosa postiate non potete nulla contro gli stivali in vipera cornuta comprati a parigi con testa di serpente essiccata incollata sulla parte frontale. Vi sfido a trovare qualche cosa di peggio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioche diavolo stai dicendo !? che ormai sono 15 anni che firmano tutti per la jordan
cmq mi riferivo al legame superstar - Run-D.M.C. e a "my adidas" in "rising hell"...Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioBeh dai, sei un bel ragazzo tutto sommato.
Adesso pero' vai a fare la lavatrice e cambiati le mutande
maledetto.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioembè?! sn un bel ragazzo tutto sommato?!! cos'è questa sufficienza!?
maledetto.
beegees, compra anche tu la maschera per saldare, così di mattina quando ti guarderai allo specchio non ti si brucerà la retina"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobeegees, compra anche tu la maschera per saldare, così di mattina quando ti guarderai allo specchio non ti si brucerà la retina
hai aggiustato la macchina?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggioinfatti il rap è morto 15 anni fa
cmq mi riferivo al legame superstar - Run-D.M.C. e a "my adidas" in "rising hell"...sei un nostalgico delle lotte blood vs crip , di quando compton era come san andreas e tutti andavano in giro con le adidas perchè erano le uniche scarpe bianche belle
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioha ha,bella recion
hai aggiustato la macchina?
no"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioahahah.....jpp tutte le tue scarpe sn così???
dunque, ho un sacco di scarpe strane ma non le metto. I famosi stivali "the vaiper" li ho indossati solo una volta a casa. Sono alti e con la testa di vipera imbalsamata attaccata sulla parte frontale. Li metterò il giorno in cui saprò di dover morire. Dio dovrà rendersi conto con chi avrà a ache fare"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta