Quì c'è un video un po' più lunghetto
Esorcismi (forte)
Collapse
X
-
c'è la parte dopo, o finisce così?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggionon funzia :nono2:Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiocliccaci una volta sopra (non sopra la freccia) e vedrai che ti porta su youtube e da li lo vedi
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiolo avevo già visto
Non vedo oggetti materializzarsi dagli sputi...dimostrazioni di forza fisica fuori dalla norma...levitazione...discorsi in lingue particolari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNon vedo oggetti materializzarsi dagli sputi...dimostrazioni di forza fisica fuori dalla norma...levitazione...discorsi in lingue particolari
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
sapete che vi dico...che questa ragazza mi fa pena. Le cose deliranti che dice non c'entrano nulla col demonio e nonostante il prete cerchi quasi di trapargli le parole con la forza non succede un bel niente. PoverinasigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiosapete che vi dico...che questa ragazza mi fa pena. Le cose deliranti che dice non c'entrano nulla col demonio e nonostante il prete cerchi quasi di trapargli le parole con la forza non succede un bel niente. Poverina
Pure a me ha fatto pena...una pazza con di fianco un altro pazzo che cerca di fargli dire delle cose senza senso...avrebbe avuto bisogno di un altro tipo di cure...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80forse ho capito male, ma l'esorcista gli diceva chi è il quarto demonio, lei cassandra, lui,,,no non è un demonio dmmi chi è, lei...cassandra, lui...vabbè supponianiamo sia così chi è il quinto, lei dice...mamma! come per dire lasciatemi impace mamma aiutami...altro che demonio, quell'esorcista è un demonio senza umanità!
Come dicevo prima, si tratta di un rituale serio nel corso del quale si prega, non si filma...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggionon ho l'audio su questo Pc...cmq già il fatto che l'esorcista permetta di filmare il video mi lascia abb. perplesso.
Come dicevo prima, si tratta di un rituale serio nel corso del quale si prega, non si filma...sigpicCitazione:
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kobe24 Visualizza MessaggioWOW!!! Questo si che è un gran bel video!!!
Unisce il peggio della chiesa con il peggio della TV. Uno scontro fra titani
Eppoi caspita...c'è un esorcizzata che è capace di fare il ponte
Wow... cavolo è peggio del levitaresigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Quante cazzate... chissa' se quelli del cicap danno ancora un milione di euro per chi riproduce uno di 'sti fenomeni (mai nessuno li ha intascati, guarda un po', magari i soldi gli fanno schifo ). Poi vedo che quelle stesse persone credono pure al nano pelato come al salvatore e i conti iniziano a tornare...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiosapete che vi dico...che questa ragazza mi fa pena. Le cose deliranti che dice non c'entrano nulla col demonio e nonostante il prete cerchi quasi di trapargli le parole con la forza non succede un bel niente. Poverina
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioqueste son tue convinzioni senza nessuna giustificazione. cmq alla fine viene liberata dal demonio o da qualsiasi cosa esso sia .sigpicCitazione:
Commenta
-
Commenta