If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Assolutamente d'accordo con te,pero considera che c'e anche gente che crede alla Vanna Marchi o al divino Otelma...cioe ho detto tutto...
Comunque mi piacerebbe sapere nome cognome e indirizzo di questa gente che sputa chiodi e vola nonche dettagli...
Detto questo una domanda :
Perche questo diavolo,forze del male o chi per esso , impiegano la loro enorme potenza per far vomitare un chiodo a qualcuno o per far volare le vecchie ? cioe sono al fulmicotone o cosa ? che ci guadagnano ? non potrebbero trovare qualcosa di peggio ? ah si danno anche forza sovraumana alle ragazze questo cambia tutto.
Ne approfitto per sfidare pubblicamente tutti gli spiriti demoniaci che ci leggono o diavoli vari a riuscire a farmi sputare un chiodo,anzi un martello,magari anche pneomatico che fa piu scena nel giro di 30 sec,parte il cronometro,tra 30 sec se l ho sputato ve lo dico eh....
su questa vicenda è stato fatto un film,REQUIEM del 2006,disponibile in quella videoteca.
cmq il diavolo esiste,è quello che ieri ed oggi stava x riuscire a non farmi allenare ,ma io gli ho detto-HEY BRUTTO NANO DI UN DIAVOLO,FATTI UN CLISTERE AI QUATTRO FORMAGGI!!!
-e gli ho mollato un calcio nei marroni
That's much too vulgar a display of power, Karras.
su questa vicenda è stato fatto un film,REQUIEM del 2006,disponibile in quella videoteca.
cmq il diavolo esiste,è quello che ieri ed oggi stava x riuscire a non farmi allenare ,ma io gli ho detto-HEY BRUTTO NANO DI UN DIAVOLO,FATTI UN CLISTERE AI QUATTRO FORMAGGI!!!
Che vi piaccia o no, alcuni fenomeni non sono ancora stati spiegati dalla Scienza e, come tali, entrano nell'ambito dell'ipotetico.
Nessuno sostiene che sia sicuramente opera del Demonio, ma abbiate almeno l'umiltà di considerare tutte le ipotesi, anche quelle che vi sembrano più inverosimili.
le possessioni demoniache nn hanno nessuna spegazione scientifica xchè Ironpaolo nn si è mai interessato all'argomento...
... fino ad ora almeno
That's much too vulgar a display of power, Karras.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta