Originariamente Scritto da CiccioX
Visualizza Messaggio
Esorcismi (forte)
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioPossessioni capo, i possedimenti sono un'altra cosasigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggiobe io non me ne vergogno di essere scettico, però è anche vero uscendo dal tema possedimenti che i cerchi di grano e l'autopsia all'alieno erano dati per veritieri e inspiegabili. Dicevano che non era possibile creare dei cerchi così grandi e perfetti, poi quando l'agricoltore ha detto che gli aveva fatti durante la notte tutti ci sono rimasti di merda....che volete farci io se proprio una cosa è inspiegabile non è che gli dò per forza una spiegazione scientifica per me rimane un mistero punto e basta. Se le mie motivazioni sono solo teorie sul possedimento, anche il possedimento in se rimane una teoria, da lì non si esce!.
Torna alle equazioni vah...
senza cattiveria, ma l'approcio mentale non è quello giusto.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggioampliando 1 po la cosa... come spiega l'ingegneria l'infinito?sigpicCitazione:
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioConosci talmente tanto bene il fenomeno che lo chiami possedimento anzichè possessione
Torna alle equazioni vah...
senza cattiveria, ma l'approcio mentale non è quello giusto.sigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggiosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiomi dice non disponibile
ora?
Commenta
-
-
Si si è tutto vero....il diavolo esiste. Ancora però non ci sono delle prove concrete che lo dimostrino. Oggetti che si materializzano non ne abbiamo nemmeno uno da analizzare, i comportamenti dei soggetti posseduti rispecchiano in pieno patologie mentali schizofreniche e non meniamola con la storia che la chiesa pretende che prima il soggetto venga curato tramite medicina tradizionale perchè per il male che hanno questi la cura è proprio un esorcismo cioè convincerli che veramente sono posseduti e levargli il dente malato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioSi si è tutto vero....il diavolo esiste. Ancora però non ci sono delle prove concrete che lo dimostrino. Oggetti che si materializzano non ne abbiamo nemmeno uno da analizzare, i comportamenti dei soggetti posseduti rispecchiano in pieno patologie mentali schizofreniche e non meniamola con la storia che la chiesa pretende che prima il soggetto venga curato tramite medicina tradizionale perchè per il male che hanno questi la cura è proprio un esorcismo cioè convincerli che veramente sono posseduti e levargli il dente malato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggiosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggionon disponibile 2
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioSi si è tutto vero....il diavolo esiste. Ancora però non ci sono delle prove concrete che lo dimostrino. Oggetti che si materializzano non ne abbiamo nemmeno uno da analizzare, i comportamenti dei soggetti posseduti rispecchiano in pieno patologie mentali schizofreniche e non meniamola con la storia che la chiesa pretende che prima il soggetto venga curato tramite medicina tradizionale perchè per il male che hanno questi la cura è proprio un esorcismo cioè convincerli che veramente sono posseduti e levargli il dente malato.Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa dai, ma se tutti i maghi si sono arricchiti con i premi messi in palio dal CICAP
L'esorcismo NON è assolutamente una prerogativa della Chiesa Cattolica, è presente, in forme diverse, in tutte le culture e religioni, di ogni latitudine.
Che vi piaccia o no, alcuni fenomeni non sono ancora stati spiegati dalla Scienza e, come tali, entrano nell'ambito dell'ipotetico.
Nessuno sostiene che sia sicuramente opera del Demonio, ma abbiate almeno l'umiltà di considerare tutte le ipotesi, anche quelle che vi sembrano più inverosimili.
Le vostre illazioni non hanno più valore di quelle dei cattolici o degli indù o di chessoio...sempre indimostrate sono.
Per cui evitate il sarcasmo gratuito, è semplicemente irritante.Last edited by bersiker1980; 05-02-2008, 19:56:11.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa dai, ma se tutti i maghi si sono arricchiti con i premi messi in palio dal CICAP
Si tutti a spartirsi il milione
Commenta
-
Commenta