Originariamente Scritto da CiccioX
Visualizza Messaggio
Esorcismi (forte)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioda me l'offerta e' libera
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioda me l'offerta e' libera
figuriamoci per sedute di esorcismo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioe vabbè sempre soldi si prendono....
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioe vabbè sempre soldi si prendono....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioio quando vengono non apro.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggionon saprei però conta che c è l inflazione e che la benzina è aumentata di prezzo,ergo dovrebbe esserci anche un aumento della parcella per attivita al di fuori della chiesa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioaridaje ma sei convinto parli senza sapere le cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioBeh, io 'sti fatti non li vedo... persone malate che delirano cosa dovrebbero dimostrarmi !?
Malate? di che malattia?nel 2% dei casi non sono riscontrati sintomi di alcuna patologia conosciuta. Quindi sulla base di cosa affermi che si tratta di malattia?
RAS crede in Dio, e secondo lui queste sono tutte stronzate. Ti consiglierei di rifare i conti.
Bene, dov'e' questo 2% !? Ci saranno fonti autorevoli sul web immagino... voglio informarmi di piu', sono anche disposto a sacrificarmi (diavolo ti invoco, entra dentro di me, ma non dall'ano).
RAS se è per quello è pure fascista, il che a mio avviso fa a pugni con l'idea di pace e tolleranza propugnata da Cristo.
In ogni caso l'esorcismo NON è un rituale esclusivamente cristiano.
Vuoi un po di materiale?
De vincentis: Patologie a carattere religioso
Lanternari: antropologia Religiosa
Lewis: Le religioni estatiche. Studio antropologico sulla possessione.
Leggiti questi, intanto, così almeno sai di cosa si parla.
Quanto all'invocazione al demonio:ai rituali di esorcismo cattolico si può assistere, basta chiedere al Vescovo della tua diocesi.
Io non lo farò mai perchè ho paura e perchè non ho Fede.
Ma tu non hai nulla da temere,quindi, perchè non lo fai?
Chiaramente ci vuole un matto per riconoscerne un altro.
Comunque anche qui, dove sono delle fonti autorevoli !?
vedi sopra.
Mi spiace, ma il sarcasmo e' piu' forte di me... proprio non riesco a farne a meno, forse il diavolo e' in realta' uno spiritosone e mi ha gia' fatto suo !?
La tecnica di screditare l'"avversario" ridicolizzandolo è vecchia come il mondo....
Ancora 'sta cosa... ma dove lo leggi !?
vedi sopra
Ah no eh !?
Bene, te lo do io un milione se mi provi 'ste cose.
Bye
Per chi crede l'esorcismo non è uno scherzo e certamente non è una cosa da spettacolarizzare davanti alle telecamere.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiocerto vorrà almeno un'offerta sicuro!altimenti anzichè esorcizzarti ti maledice!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiook. vi lascio giocare da bravi bambini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioallora il discorso è diverso. io mi riferivo all'impianto teologico del cristianesimo, il quale, senza la lotta tra bene e male, dio e satana, non sta in piedi :nono2:
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioe perche' mai? molti Padri della Chiesa dicono che il male non esiste: esiste semmai una privazione di Bene
Ma con ste psico-menate non vedete che vi prendono in giro, ma cosa ne sa lui del bene e del male ? Ne sa quanto di figli che non ha mai avuto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioMalate? di che malattia?nel 2% dei casi non sono riscontrati sintomi di alcuna patologia conosciuta. Quindi sulla base di cosa affermi che si tratta di malattia?
Citi ancora questo fantomatico 2% ma non mi trovi nessuna fonte seria. Quali sono le tue basi !?
RAS se è per quello è pure fascista, il che a mio avviso fa a pugni con l'idea di pace e tolleranza propugnata da Cristo.
In ogni caso l'esorcismo NON è un rituale esclusivamente cristiano.
Vuoi un po di materiale?
De vincentis: Patologie a carattere religioso
Lanternari: antropologia Religiosa
Lewis: Le religioni estatiche. Studio antropologico sulla possessione.
Leggiti questi, intanto, così almeno sai di cosa si parla.
Religione=babbo natale per me. Sono ateo, o mi dai materiale scientifico/medico serio o non se ne parla.
Quanto all'invocazione al demonio:ai rituali di esorcismo cattolico si può assistere, basta chiedere al Vescovo della tua diocesi.
Io non lo farò mai perchè ho paura e perchè non ho Fede.
Ma tu non hai nulla da temere,quindi, perchè non lo fai?
Comunque conosco una che sta per diventare teologa, adesso mi faccio due risate anche con lei...
vedi sopra.
La tecnica di screditare l'"avversario" ridicolizzandolo è vecchia come il mondo....
vedi sopra
Perchè? io mica ho detto che ci credo. è la supponenza e l'aria di superiorità con cui vi ponete a darmi fastidio.
Per chi crede l'esorcismo non è uno scherzo e certamente non è una cosa da spettacolarizzare davanti alle telecamere.
Potresti quotare meglio per cortesia, che mi son tagliato per replicare !?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta