Originariamente Scritto da bersiker1980
Visualizza Messaggio
Esorcismi (forte)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioil fatto è che sia tu che sergio (che evita acuratamente di rispondermi )
liquidate il fenomeno con il solito sarcasmo anticlericale.
Ripeto: o siete in malafede o siete disinformati.
L'esorcismo non è assolutamente una prerogativa dei cattolici. Per cui non vedo perchè si debba continuare con i soliti sfottò dei preti folli ecc. ecc.
I fatti sono questi: circa il 2% dei fenomeni analizzati non è al momento spiegabile.
Formulate la vostra ipotesi al riguardo e rispettate quella degli altri, sono egualmente ipotetiche.
Ah per la cronaca, la possessione non è attribuita quasi mai al Diavolo (Satana) ma ad entità malefiche minori. Per cui parlare di Diavolo è inesatto.
Non spiegabili significa il solito vero ? Che AUTOMATICAMENTE esiste l'inferno con tutti i suoi gironi, preti, chiesa (rigorosamente CATTOLICA ), validiamo tutto d'un colpo ?
Inspiegabile significa al momento inspiegabile, stop.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioun prete quanto si prende per un esorcismo?lo fa gratis?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiovai a festeggiare s. agata va
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Non spiegabili significa il solito vero ? Che AUTOMATICAMENTE esiste l'inferno con tutti i suoi gironi, preti, chiesa (rigorosamente CATTOLICA ), validiamo tutto d'un colpo ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiocos'è un ragno immondo?Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioperchè da come dicevi sembrava ti riferissi a me e bersirek, dandoci del "folle religioso".
x galdregono e gli altri: si sta facendo un discorso serio, non insozzate con il solito ciarpame per favore
so di non avere una cultura sufficiente per argomentare però mi piace intervenire lo stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioil fatto è che sia tu che sergio (che evita acuratamente di rispondermi )
L'esorcismo non è assolutamente una prerogativa dei cattolici. Per cui non vedo perchè si debba continuare con i soliti sfottò dei preti folli ecc. ecc.
I fatti sono questi: circa il 2% dei fenomeni analizzati non è al momento spiegabile.
Formulate la vostra ipotesi al riguardo e rispettate quella degli altri, sono egualmente ipotetiche.
Ah per la cronaca, la possessione non è attribuita quasi mai al Diavolo (Satana) ma ad entità malefiche minori. Per cui parlare di Diavolo è inesatto.
Ma ho mai dato del folle ad un prete ? Io odio la Cosca
Cattolica Apostolica ma NON sicuramente i preti in quanto esseri umani e uomini di questa terra. Poi le mie sono solo congetture come le vostre non ho mai preteso di avere il verbo..come invece si arroga la suddetta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiovai a festeggiare s. agata vaOriginariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioe tu vattene a raccogliere castagne vasigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioManx. immagino si riferisse al prete, quello dei 60.000 esorcismi, oh, ha più esorcismi lui che post tu !!Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, Manx, però non si può vietare ogni critica additandola di commento offensivo, è così ogni volta in ambito esoterico-religioso. Equivale a dire, è così perchè si e basta.
perö voi maledetti anticlericali approfittate sempre della cosa per prenderci per il culo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
allora,se non credete a queste cose vi insegno un rituale Sardo x l'esorcismo è una cantilena da recitare in 3, e funziona.
voce 1-TENGU FAMMINI,TENGU FA'
voce 2-DEU PURU DEU PU'
voce 3-NON C' E' PINGIADA PO COI SA FA'
bisogna scandirlo in continuazione fino a quando il possesso comincia a sbavare,poi si passa ad altroThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Comunque sono scettico, si tratterà di malattie psicologiche e suggestione...anche il fatto che pronuncino parole in lingue strane vuol dire poco, basta guardare un film o leggere qualcosa di tematico e recitare le solite 4 frasette...non per niente lo stesso padere amoth sottolinea che molte delle vittime praticavano già riti satanici, sedute spiritiche etc...
Commenta
-
Commenta