Originariamente Scritto da GalDregon
Visualizza Messaggio
Esorcismi (forte)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioL'ingegneria non spiega un gazzo. Le domande le fa manx e le risposte le da Richard. Io prendo la tabella che ha stilato Richrd e la applico.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiomi piacciono le centinaia di sedute...tipo una terapia di riabiltazione...
ma esiste qualche prodotto per velocizzare i tempi?magari un po di voltarenArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Nel medioevo si credeva esistessero le streghe oggi no.. poi sono morte tutte?
Oppure le streghe non esistono e i posseduti si??
E come mai la possessione da parte di spiriti prende forme diverse in base alla cultura di riferimento???
In alcune culture è addirittura una cosa positiva.. si vede che i cattivi sono tutti da noi no?
E come mai i dischi voltanti avvistati nel anni '60 avevano una forma tipicamente da film anni '60? Si adeguavano alle mode per fare bella figura con i terrestri??
Prima di tirare in ballo soprannaturale e scienza, usiamo il caro vecchio buon senso e giudichiamo le condizioni sociali e culturali in cui il fenomeno viene rilevato.
Commenta
-
-
Ho qualche dubbio se qualcuno vuole aiutarmi a scioglierlo, gliene sarei grato
in genere la possessione ha per oggetto
che il posseduto crede di essere il demonio, giusto?
Ora indipendentemente dalla religione, questo demonio è universale, o cambia in base alla religione di appartenenza?
Cioè,il posseduto cattolico penserà di essere lucifero
il posseduto induista sarà posseduto da un altra divinità negativa, giusto?
gli esorcisti sono gli stessi ?
hanno la stessa preparazione indipendetmente dalla religione?
Nel senso che un esorcista cattolico può esorcizzare chiunque?
anche un posseduto islamico?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
un meccanico un elettrico e un informatico. Gli si ferma la macchina.In sequenza enunciano: sarà sicuramente la pompa ziocane, ma va è l'alternatore....ragazzi basta resettarla
se sei un ingegnere per studiare il moto di un cavallo in corsa lo approssimi ad una sfera per semplificare i calcoli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
se sei un ingegnere per studiare il moto di un cavallo in corsa lo approssimi ad una sfera per semplificare i calcoli...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiole stesse che usi in statistica per calcolare la probabilità di moooltissimi fenomeni D:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioHo qualche dubbio se qualcuno vuole aiutarmi a scioglierlo, gliene sarei grato
Ora indipendentemente dalla religione, questo demonio è universale, o cambia in base alla religione di appartenenza?
anche un posseduto islamico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioHo qualche dubbio se qualcuno vuole aiutarmi a scioglierlo, gliene sarei grato
anche un posseduto islamico?
cmq non è il nome che dai ad una cosa che definisce la sua essenza, chiaro, no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kasparo Visualizza Messaggio
Senza offesa per tutti voi,davvero, ma io ho smesso di credere a queste cose a 12 anni...
Commenta
-
-
esistono due tipi di possessioni
quella mandata da dio cioè è dio stesso a lasciare che il diavolo si impossessi della persona per metterla alla prova dandogli modo di decidere se non ce la fà
a sopportare fà finire la possessione se invece sceglie di portarla fino alla morte diverrà santo
questo è il caso di emily rose
Commenta
-
-
ma sapete che praticamente in tutti i casi di "posseduti" esaminati sottoposti ad eeg o fmri si è riscontrata epilessia o alterazioni nel funzionamento di talune zone del cervello, tessuti cicatriziali nella corteccia e via dicendo? Sapete che casi la psicosi esiste da che mondo e mondo e che le pratiche degli sciamani e chi per loro non erano\sono altro che metodi arcaici atti a curarla, anche nel caso dei preti esorcisti? sapete che cos'è il transfert psicologico? Ora premesso che tutti sappiamo queste cose... secondo il rasoio di Occam tanto caro a master nei rarissimi casi in cui non si riscontri la patologia psichica (ammesso che esistano e se esistono documentatemeli), è più facile pensare che si tratti di ciarlatani come il divino Otelma e il mago Gabriel o che si tratti del demonio? è più facile pensare che si tratti di emuli degli epilettici o di belzebù? Nel caso si scelga la seconda, perchè non crediamo anche nel divino Otelma? Dico sul serio, non c'è motivo per non crederci.
gradirei una risposta da entrambe le parti. Io non ho preso una posizione perchè non si sa mai.Last edited by Black87; 06-02-2008, 04:34:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sonodavide Visualizza MessaggioNel medioevo si credeva esistessero le streghe oggi no.. poi sono morte tutte?
Oppure le streghe non esistono e i posseduti si??
E come mai la possessione da parte di spiriti prende forme diverse in base alla cultura di riferimento???
In alcune culture è addirittura una cosa positiva.. si vede che i cattivi sono tutti da noi no?
E come mai i dischi voltanti avvistati nel anni '60 avevano una forma tipicamente da film anni '60? Si adeguavano alle mode per fare bella figura con i terrestri??
Prima di tirare in ballo soprannaturale e scienza, usiamo il caro vecchio buon senso e giudichiamo le condizioni sociali e culturali in cui il fenomeno viene rilevato.
Commenta
-
Commenta