E questo invece e' il risultato finale con luci posizionate meglio e la luce spenta, con alcuni dettagli del disegno..
Artisti di Bodyweb unitevi...
Collapse
X
-
ke fikata Mi!!!!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioAllego alcune foto con luce naturale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiocomplimenti davvero Mizard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggiobravo mizard ora apprezzo di più i tuoi posts
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioTu vedi di onorare tutti i miei post e di ricominciare con la palestra, o ti spezzo in due appena risalgo a firenze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiocomplimenti a te per le ultime discussioni "canoniche" che mi e' capitato con molto piacere di leggereNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiomi piace molto...mi da l idea di una sofferenza prorompente che vuole uscire dal quadro perche vuole mostrarsi all osservatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioke fikata Mi!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiomi piace molto...mi da l idea di una sofferenza prorompente che vuole uscire dal quadro perche vuole mostrarsi all osservatore.
Commenta
-
-
bellini mizard complimentiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobellini mizard complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiograzie....,mi hai fatto venir voglia di creare qualcosa con la nutella..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiointendi davide?
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiograzie caro
grrrrrrrrrrrrrrr, e grazie pure a mikhaelprojackson detto er pianta
Commenta
-
Commenta