umh c'è blablablabla....
Artisti di Bodyweb unitevi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioAllego alcune foto con luce naturale
questo è un esempio di burst"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioio ci vedo una ferita nell'anima o nel cuore...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioa me trasmette senso di distruzione, una lacerazione del mondo! ma se ti sei ispirato a qualcosa di positivo mi arrendo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioQuella c'e' sempre purtroppo...o per fortuna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggiola continuita' mi fa pensare che non vuoi o non c'e' spazio per altro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMia figlia che ha 8 anni e non sa chi è Freud, ha detto :"Papà, perchè quel signore ha dipinto una vagina"
Mo che gli rispondo, che hai la fissa ?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioavessi avuto la tela anche dietro, avrei dipinto anche quella. La continuita' e' crescita, e per me questo e' uno degli aspetti fondamentali della mia vita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMia figlia che ha 8 anni e non sa chi è Freud, ha detto :"Papà, perchè quel signore ha dipinto una vagina"
Mo che gli rispondo, che hai la fissa ?
Commenta
-
-
se le vagine con cui avete a che fare voi sono così, ditemelo, che metto la maschera per saldare e guanti chimici per postare su bw"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggioavessi avuto la tela anche dietro, avrei dipinto anche quella. La continuita' e' crescita, e per me questo e' uno degli aspetti fondamentali della mia vita.sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
Commenta