Originariamente Scritto da MIZARD
Visualizza Messaggio
Artisti di Bodyweb unitevi...
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiomiz, non scherzo e non vorrei inzozzare il tuo 3d ma mi fa pensare ad una fica. O son malato io o sei malato tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioAllego alcune foto con luce naturaleOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMia figlia che ha 8 anni e non sa chi è Freud, ha detto :"Papà, perchè quel signore ha dipinto una vagina"
Mo che gli rispondo, che hai la fissa ?
'Azzzzzz!!!!vi giuro che è stata anche la mia prima impressione a colpo d'occhio!!!!.....Impressionante a pensarci bene!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioVolevo provare a fare un post ad alto contenuto artistico -culturale su BW...forse ho chiesto tropposigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioAllego alcune foto con luce naturale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioa me trasmette senso di distruzione, una lacerazione del mondo! ma se ti sei ispirato a qualcosa di positivo mi arrendo...
Commenta
-
-
le stimmate....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMia figlia che ha 8 anni e non sa chi è Freud, ha detto :"Papà, perchè quel signore ha dipinto una vagina"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioLa tela ha la particolarita' di essere colorata su tutti i lati, per dargli un effetto di continuita' del disegno e di tridimenzionalita', ecco alcuni dettagli..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiomiz, non scherzo e non vorrei inzozzare il tuo 3d ma mi fa pensare ad una fica. O son malato io o sei malato tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMia figlia che ha 8 anni e non sa chi è Freud, ha detto :"Papà, perchè quel signore ha dipinto una vagina"
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio'Azzzzzz!!!!vi giuro che è stata anche la mia prima impressione a colpo d'occhio!!!!.....Impressionante a pensarci bene!
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioGli rispondo io tra una decina d'anni, dopo il college falla passare da queste parti che gli faccio vedere pure il pennello che l'ha dipinta
scherzi a parte, molto belli i colori, la profondità e i giochi di colore mizardXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioGli rispondo io tra una decina d'anni, dopo il college falla passare da queste parti che gli faccio vedere pure il pennello che l'ha dipinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioLa tela ha la particolarita' di essere colorata su tutti i lati, per dargli un effetto di continuita' del disegno e di tridimenzionalita', ecco alcuni dettagli..
Commenta
-
Commenta