Ciao a tutti, mi chiamo andrea ho 28 anni, e da un pò leggo con interesse questo forum. Mi alleno da parecchio tempo, già da ragazzino avevo la passione per i pesi ed è rimasta costante nel tempo diventando parte integrante del mio stile di vita. Spero di partecipare a qualche discussione interessante e di poter magari mettere a disposizione quell'esperienza che ho accumulato nel tempo.
Salve a tutti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioKen passa da Silver per il test d'ammissione
devo fare un test?sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiobiosgna essere degni di portare quel nik..posta foto del ciuffo e delle braccia..delle gambe mi fido...sigpicCitazione:
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiobenvenuto ken, io sono toki
io sceglierei uno piu' sano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggionon hai capito...ken ha le gambe secche...quindi è facile averle al suo livello...sulle braccia ho i miei dubbi...ma era una battuta..non so come sei. Anche io sono un fan sfegatato...sigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza MessaggioCiao a tutti, mi chiamo andrea ho 28 anni, e da un pò leggo con interesse questo forum. Mi alleno da parecchio tempo, già da ragazzino avevo la passione per i pesi ed è rimasta costante nel tempo diventando parte integrante del mio stile di vita. Spero di partecipare a qualche discussione interessante e di poter magari mettere a disposizione quell'esperienza che ho accumulato nel tempo.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggiosigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiobenvenuto ken, io sono toki
cmq benvenuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiousavi questo nick in altri forum? intendo toki
Commenta
-
Commenta