Originariamente Scritto da marcandrea
Visualizza Messaggio
Tenere il cellulare sempre in tasca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioio spero che tu non sia italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosi ma se tu sei italiano allora forse la tua prof delle medie non lo era
Commenta
-
-
fino a qualche mese fa quando guidavo avevo il vizio di mettere il cell in mezzo alle gambe... non so sinceramente cosa fosse la sensazione che avvertivo ma era come se avessi i brividi ai testicoli... ora non lo faccio più e da quando ho cambiato abitudine non sento più quel formicolio...07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggionon so sinceramente cosa fosse la sensazione che avvertivo ma era come se avessi i brividi ai testicoli... ora non lo faccio più e da quando ho cambiato abitudine non sento più quel formicolio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Resmar Visualizza MessaggioForse avevi selezionato la vibrazione...07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggioio lo tengo sempre sopra al livello della vita. ci tengo alla salute dei miei spermatozoi
le onde si propagano
Commenta
-
-
io tengo il portatile sopra le gambe , avrò i miei figli che si cuociono la sottoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocome se le onde elettromagnetiche fossero ferme a quella zona
le onde si propagano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Resmar Visualizza MessaggioPerò ho sentito dire che è già una cosa diversa tenerlo nella tasca posteriore rispetto a tenerlo nelle tasche davanti...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Resmar Visualizza MessaggioSì ma credo che, più ci sono ostacoli e più è lunga la distanza, la onda diminuisca di intensità
Commenta
-
Commenta