Originariamente Scritto da LARRY SCOTT
Visualizza Messaggio
Sta per tornare...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiommm....dammi un pò che ci penso...tipo un mesetto...io in trash ho gia fatto la mia proposta:M.W.
ahahahah
per prima cosa metterebbe una tassa per ogno grammo di amidi mangiati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioMa vedi, io non cerco di giustificare Prodi o chi per lui, mentre voi Berlusconiani o pseudo-berlusconiani, lo fate con delle tesi esilaranti tra l'altro.
E poi se proprio ci vogliamo mettere su quel livello, si, meglio il ministro della giustizia che il presidente del consiglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiook ok, fermiamoci al kapò..
vabbè black ma tu hai detto che avevamo più credibilità , non io..
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIl mondo si è stancato di aspettarci e a soli due anni di distanza tutto quello che sappiamo offrire è un altro governo Berlusconi (?!)
Non credo che questa volta si riuscirà a sopravvivere al disgusto.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioallora illuminatemi voi su chi sarebbero dei politici seri...basta che non mi nominiate quello pseudoproletario di Bertinotti..
l'unico che voterei, anche se non è un politico è Di Pietro. Oltre lui credo che il mio lattaio sia nettamente superiore alla media parlamentare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiotriste
borghezio faceva bene a viaggiare in treno perche almeno cosi trovava chi lo menasse, per il gran prix di mastella devo spezzara una lancia a suo favore, quel volo sarebbe partito lo stesso con o senza il suo drammatico peso.ma continuo a rivendicare la possibilità di una critica , visto che sono un semplice cittadino, senza dovere rispondere delle vicende politiche della presunta contro parte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiol'unico che voterei, anche se non è un politico è Di Pietro. Oltre lui credo che il mio lattaio sia nettamente superiore alla media parlamentare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiovabbè black ma tu hai detto che avevamo più credibilità , non io..
temo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiobeh, giusto, invece il ministro di giustizia...Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiook, vedi, almeno io argomento, tu non sai nulla e te ne esci con slogan inutili quotando questo e quello. Se vuoi parliamo, sennò possiamo quotarci a vicenda mettendo questa faccina e fare anche 90 pagine di thread.
Intanto cito le tue brillanti argomentazioni. La verità è scritta tutta qui sotto.
no no aspetta un attimo, non parlo della persona in sè, dico che almeno il ministro della giustizia non era indagato almeno l'italia non era per le statistiche al pari della grecia come qualità della vita, almeno napoli ricoperta dalla spazzatura non faceva il giro del mondo, almeno il governo non cadeva ogni due settimane, almeno sul new york times non dicevano che di questo passo arriviamo ai livelli dell'albania, almeno l'eurispes (parlando dell'italia nel 2007) non diceva che siamo un paese medievale... se volete possiamo continuare per un pò...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma che partito lo stesso?? ma che ti bevi la scusa del fatto che doveva fare una onorifica presenza e quindi era necessario che partisse? ma che lancia a suo favore. Dai a questo punto se vogliamo giustificare persino Mastella basta dirlo: mi piaceva il governo prodi, perchè aveva una faccia simpatica.Originariamente Scritto da Black87 Visualizza MessaggioLeonida non fare finta di fraintendermi, parlavo di problemi reali dell'italia per cui stiamo sprofondando nella merda e tra un pò andremo sulle ramblas a chiedere l'elemosina con gli albanesi. Non del kapò o di berlusconi che fa le corna, dato che credo che sia la maniera più sterile per criticare l'operato di un governo.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioma che partito lo stesso?? ma che ti bevi la scusa del fatto che doveva fare una onorifica presenza e quindi era necessario che partisse? ma che lancia a suo favore. Dai a questo punto se vogliamo giustificare persino Mastella basta dirlo: mi piaceva il governo prodi, perchè aveva una faccia simpatica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiono no aspetta un attimo, non parlo della persona in sè, dico che almeno il ministro della giustizia non era indagato, almeno l'italia non era per le statistiche al pari della grecia come qualità della vita, almeno napoli ricoperta dalla spazzatura non faceva il giro del mondo, almeno il governo non cadeva ogni due settimane, almeno sul new york times non dicevano che di questo passo arriviamo ai livelli dell'albania, almeno l'eurispes (parlando dell'italia nel 2007) non diceva che siamo un paese medievale... se volete possiamo continuare per un pò...
E non dimenticherei neanche che lui aveva messo Previti come ministro della giustizia che quanto a spessore morale se la gioca con Clemente..
Il problema spazzatura a Napoli c'e' da 14 anni, da quanto mi risulta. Se il nano ci avesse messo mano quando governava lui (5 anni + 1) come era suo dovere, peraltro, ora non saremmo qui a discuterne..
Senza difendere il csx, che non amo, l'instabilita' l'ha creata in gran parte la legge elettorale che il cdx fece per minimizzare le perdite alle ultime elezioni. Legge, ricorderei, definita una porcata da chi l'ha fatta e che va contro il referendum con il quale gli italiani si erano espressi in favore di un sistema maggioritario.
Quando osservatori internazionali dicono che siamo un paese senza speranze, lo fanno perche' vedono che i governi (tutti, di cdx e csx) si susseguono e nessuno ha intenzione di fare le riforme (spesso impopolari) e i piani a lunga durata necessare per far ripartire il paese.
(oh, senza polemica eh , mi ritiro perche' si finisce sempre a parlare delle stesse cose)B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioTu giustifichi Berlusconi, noi NON giustifichiamo Mastella, capito la differenza?
Commenta
-
Commenta