gerry ti ho postato il contratto con gli italiani per rinfrescarti la memoria,,,
Sta per tornare...
Collapse
X
-
si ma OGGI , 2007-2008 non ha governato . prenditela con chi di dovere , con chi non ha saputo durare e ora ci tocca sborsare altri 500.000 per le elezioni , non contro chi non ha governato sto giro .Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiovabbè, si campava meglio prima che ora. Ci sarà un motivo per cui un governo sopravvive e uno no. Un motivo per cui con uno si fanno grandi figure di merda internazionali e con l'altro manteniamo per lo meno il rispetto a livello europeo e mondiale.
Azz.... questa e' grossa pero'..
Guarda che a figure di merda internazionali il nano ha un talento formidabile, e' un vero fuoriclasse. Prova a fare un giro fuori dall'Italia, parlare un po' con la gente e vedrai cosa ti dicono.
Poi per il resto si puo' dicutere e probabilmente arrivare a nulla, ma questa accidenti era grossa davveroB & B with a little weed
Commenta
-
-
gerry non me ne frega un ***** di prodi, ma perche ragionate per opposti??????????
che mentalità rozza.....lui è merda! ah..ma lui + più merda! allora ok.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
perchè ti accanisci contro una persona che non ha governato e non te la prendi contro chi ha governato e rovinato. non ha senso. ti ripeto , è come se mi spari e insulto madbabeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi ma OGGI , 2007-2008 non ha governato . prenditela con chi di dovere , con chi non ha saputo durare e ora ci tocca sborsare altri 500.000 per le elezioni , non contro chi non ha governato sto giro .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioAzz.... questa e' grossa pero'..
Guarda che a figure di merda internazionali il nano ha un talento formidabile, e' un vero fuoriclasse. Prova a fare un giro fuori dall'Italia, parlare un po' con la gente e vedrai cosa ti dicono.
Poi per il resto si puo' dicutere e probabilmente arrivare a nulla, ma questa accidenti era grossa davveroOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioperchè ti accanisci contro una persona che non ha governato e non te la prendi contro chi ha governato e rovinato. non ha senso. ti ripeto , è come se mi spari e insulto madbabe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioperchè ti accanisci contro una persona che non ha governato e non te la prendi contro chi ha governato e rovinato. non ha senso. ti ripeto , è come se mi spari e insulto madbabeOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
bho mi rifiuto davvero , come si fa non lo so , provo a spiegarlo al telecomando poi vi racconto se è stato piu perspicaceOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioi francesi hanno detto che sarko stava cedendo ad una deriva berlusconiana...ma cristo...sarko ha stile...figurati come stiamo rovinati
A Blair la stampa britannica ha rinfacciato diverse volte l'aver speso le sue vacanze in Sardegna con il nano, quasi fosse andato in Colombia ospite di Pablo EscobarB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobho mi rifiuto davvero , come si fa non lo so , provo a spiegarlo al telecomando poi vi racconto se è stato piu perspicace
Commenta
-
-
Leo io ti amoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta