Sta per tornare...
Collapse
X
-
Commenta
-
-
ma cos'è un post anti berlusconi ? leonida non hai niente da fare sta seraOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiodubito che ci sarà un margine dello zero virgola, siamo seri dai...chi ***** lo vota più prodi? spero nessuno.
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma cos'è un post anti berlusconi ? leonida non hai niente da fare sta seraOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioblack pue ammettendo cio che hai detto converrai la meno invasività sul piano istituzionale-costituzionale di queste decisioni rispetto allo sfacciato " mi faccio i cazzi miei" del governo berlusconi.E cmq non votai a sinistra all' epoca.
il problema di questo governo è che c'è stato SOLO un "mi faccio i cazzi miei" SOLO un "alziamo le tasse" SOLO un "dai liberiamo i criminali e tagliamo i fondi a polizia università e sanità" il problema di fondo è che se prima c'era un accenno di proporzione tra "mi faccio i cazzi miei" e "mi faccio pure i cazzi dell'italia" ora c'è stato SOLO un "mi faccio i cazzi miei e distruggo il paese"
Commenta
-
-
dovresti prenderla coi sinistroidi che hanno rovinato la tua terra e l'italia , non con berlusconi che non è ancora stato eletto. inizia a postare roba di chi ci sta rovinando giorno dopo giorno , altro che berlusconi , non capite mai chi fa piu schifo e castigate sempre il restoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
credo che durante questi mesi di campagna elettorale, dovrò mettere una bella inferiata davanti alla televisione, onde evitare di sfasciarla con uno scatto d'ira.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiobeh non è un mi faccio i cazzi miei aumentare i ministeri per riuscire a governare? non è un mi faccio i cazzi miei dimezzarsi l'età pensionabile e aumentare gli stipendi e i privilegi dei politici? non è un "mi faccio i cazzi miei" quello che ho detto sopra?
il problema di questo governo è che c'è stato SOLO un "mi faccio i cazzi miei" SOLO un "alziamo le tasse" SOLO un "dai liberiamo i criminali e tagliamo i fondi a polizia università e sanità" il problema di fondo è che se prima c'era un accenno di proporzione tra "mi faccio i cazzi miei" e "mi faccio pure i cazzi dell'italia" ora c'è stato SOLO un "mi faccio i cazzi miei e distruggo il paese"
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiodovresti prenderla coi sinistroidi che hanno rovinato la tua terra e l'italia , non con berlusconi che non è ancora stato eletto. inizia a postare roba di chi ci sta rovinando giorno dopo giorno , altro che berlusconi , non capite mai chi fa piu schifo e castigate sempre il restoOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
si ma che senso ha postare contro una persona che non ha governato ora quindi non può aver fatto casini e non farlo contro chi in questi due anni ha fatto schifo casini e ci ha rovinati ? è come se tu mi spari e io insulto madbebe senza motivo.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi ma che senso ha postare contro una persona che non ha governato ora quindi non può aver fatto casini e non farlo contro chi in questi due anni ha fatto schifo casini e ci ha rovinati ? è come se tu mi spari e io insulto madbebe senza motivo.
berlconi è il candidato del centro -destra(?) dal 1994 e ha governato la scorsa legislatura, tutta, precedentemente invece era stato fatto fuori da bossiOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta