Sta per tornare...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Leonida
    Filosofo del *****
    • Nov 2006
    • 12672
    • 1,019
    • 690
    • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
    allora illuminatemi voi su chi sarebbero dei politici seri...basta che non mi nominiate quello pseudoproletario di Bertinotti..
    mmm....dammi un pò che ci penso...tipo un mesetto...io in trash ho gia fatto la mia proposta:M.W.
    Originariamente Scritto da gorgone
    è plotino la chiave universale per le vagine
    secondo me sono pazzi.

Commenta

• LARRY SCOTT
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
      mmm....dammi un pò che ci penso...tipo un mesetto...io in trash ho gia fatto la mia proposta:M.W.

ahahahah

per prima cosa metterebbe una tassa per ogno grammo di amidi mangiati

Commenta

• Black87
        Bodyweb Senior
        • Apr 2004
        • 11224
        • 620
        • 230
        • A casa di socio a falsificare CV
        • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
        Ma vedi, io non cerco di giustificare Prodi o chi per lui, mentre voi Berlusconiani o pseudo-berlusconiani, lo fate con delle tesi esilaranti tra l'altro.

E poi se proprio ci vogliamo mettere su quel livello, si, meglio il ministro della giustizia che il presidente del consiglio
        ok, vedi, almeno io argomento, tu non sai nulla e te ne esci con slogan inutili quotando questo e quello. Se vuoi parliamo, sennò possiamo quotarci a vicenda mettendo questa faccina e fare anche 90 pagine di thread.

Commenta

• Leonida
          Filosofo del *****
          • Nov 2006
          • 12672
          • 1,019
          • 690
          • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
          ok ok, fermiamoci al kapò..

vabbè black ma tu hai detto che avevamo più credibilità , non io..

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Il mondo si è stancato di aspettarci e a soli due anni di distanza tutto quello che sappiamo offrire è un altro governo Berlusconi (?!)

Non credo che questa volta si riuscirà a sopravvivere al disgusto.
          temo...
          secondo me sono pazzi.

Commenta

• GalDregon
            Bodyweb Senior
            • Sep 2007
            • 12502
            • 952
            • 1,047
            • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
            allora illuminatemi voi su chi sarebbero dei politici seri...basta che non mi nominiate quello pseudoproletario di Bertinotti..

l'unico che voterei, anche se non è un politico è Di Pietro. Oltre lui credo che il mio lattaio sia nettamente superiore alla media parlamentare

Commenta

• Black87
              Bodyweb Senior
              • Apr 2004
              • 11224
              • 620
              • 230
              • Send PM

triste

borghezio faceva bene a viaggiare in treno perche almeno cosi trovava chi lo menasse, per il gran prix di mastella devo spezzara una lancia a suo favore, quel volo sarebbe partito lo stesso con o senza il suo drammatico peso.ma continuo a rivendicare la possibilità di una critica , visto che sono un semplice cittadino, senza dovere rispondere delle vicende politiche della presunta contro parte.
              ma che partito lo stesso?? ma che ti bevi la scusa del fatto che doveva fare una onorifica presenza e quindi era necessario che partisse? ma che lancia a suo favore. Dai a questo punto se vogliamo giustificare persino Mastella basta dirlo: mi piaceva il governo prodi, perchè aveva una faccia simpatica.

Commenta

• LARRY SCOTT
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                l'unico che voterei, anche se non è un politico è Di Pietro. Oltre lui credo che il mio lattaio sia nettamente superiore alla media parlamentare
                Concordo pienamente su tutti i punti

Commenta

• Black87
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2004
                  • 11224
                  • 620
                  • 230
                  • Send PM

vabbè black ma tu hai detto che avevamo più credibilità , non io..

temo...
                  Leonida non fare finta di fraintendermi, parlavo di problemi reali dell'italia per cui stiamo sprofondando nella merda e tra un pò andremo sulle ramblas a chiedere l'elemosina con gli albanesi. Non del kapò o di berlusconi che fa le corna, dato che credo che sia la maniera più sterile per criticare l'operato di un governo.

Commenta

• Leonida
                    Filosofo del *****
                    • Nov 2006
                    • 12672
                    • 1,019
                    • 690
                    • Send PM

beh, giusto, invece il ministro di giustizia...
                    ma non ci piove sulla dubbia moralità di mastella,ma se discuti su questo a maggir ragione come fai a sostenere uno come il berlusca ,innocente fino a prova contraria( che deve essere tipo la documentazione nasa fatta dal satellita di un suo omicidio in curva al s paolo con napoli-juve , 80 mila spettatori e solo l' altra curva per via della distanza non potrebbe testimoniare al processo) ma il cui agire rispetto al suo ruolo pubblico e rispetto alla rispettiva etica deve essere messo in discussione.
                    secondo me sono pazzi.

Commenta

• Stincu
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2006
                      • 5167
                      • 172
                      • 136
                      • Send PM

ok, vedi, almeno io argomento, tu non sai nulla e te ne esci con slogan inutili quotando questo e quello. Se vuoi parliamo, sennò possiamo quotarci a vicenda mettendo questa faccina e fare anche 90 pagine di thread.
                      Bene, io non so nulla e me ne esco con slogan inutili. Hai ragione, povero Silvio, sono un maledetto comunista che ha osato dire che è indagato.

Intanto cito le tue brillanti argomentazioni. La verità è scritta tutta qui sotto.

no no aspetta un attimo, non parlo della persona in sè, dico che almeno il ministro della giustizia non era indagato almeno l'italia non era per le statistiche al pari della grecia come qualità della vita, almeno napoli ricoperta dalla spazzatura non faceva il giro del mondo, almeno il governo non cadeva ogni due settimane, almeno sul new york times non dicevano che di questo passo arriviamo ai livelli dell'albania, almeno l'eurispes (parlando dell'italia nel 2007) non diceva che siamo un paese medievale... se volete possiamo continuare per un pò...

Commenta

• Leonida
                        Filosofo del *****
                        • Nov 2006
                        • 12672
                        • 1,019
                        • 690
                        • Send PM

ma che partito lo stesso?? ma che ti bevi la scusa del fatto che doveva fare una onorifica presenza e quindi era necessario che partisse? ma che lancia a suo favore. Dai a questo punto se vogliamo giustificare persino Mastella basta dirlo: mi piaceva il governo prodi, perchè aveva una faccia simpatica.
                        Leonida non fare finta di fraintendermi, parlavo di problemi reali dell'italia per cui stiamo sprofondando nella merda e tra un pò andremo sulle ramblas a chiedere l'elemosina con gli albanesi. Non del kapò o di berlusconi che fa le corna, dato che credo che sia la maniera più sterile per criticare l'operato di un governo.
                        e dimmi tu se il volo di mastella è un problema reale.Rispetto agli sprechi delle amministrazioni pubbliche quel volo era mezzo 1\16 di fondo europeo sparito nel nulla come di solito accade
                        secondo me sono pazzi.

Commenta

• Stincu
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2006
                          • 5167
                          • 172
                          • 136
                          • Send PM

Tu giustifichi Berlusconi, noi NON giustifichiamo Mastella, capito la differenza?

Commenta

• Liam & Me
                            Bad Blake
                            • Dec 2006
                            • 5562
                            • 784
                            • 848
                            • high as a kite
                            • Send PM

no no aspetta un attimo, non parlo della persona in sè, dico che almeno il ministro della giustizia non era indagato, almeno l'italia non era per le statistiche al pari della grecia come qualità della vita, almeno napoli ricoperta dalla spazzatura non faceva il giro del mondo, almeno il governo non cadeva ogni due settimane, almeno sul new york times non dicevano che di questo passo arriviamo ai livelli dell'albania, almeno l'eurispes (parlando dell'italia nel 2007) non diceva che siamo un paese medievale... se volete possiamo continuare per un pò...
                            Beh, a dire la verita' una volta indagarono lui che era il primo ministro

E non dimenticherei neanche che lui aveva messo Previti come ministro della giustizia che quanto a spessore morale se la gioca con Clemente..

Il problema spazzatura a Napoli c'e' da 14 anni, da quanto mi risulta. Se il nano ci avesse messo mano quando governava lui (5 anni + 1) come era suo dovere, peraltro, ora non saremmo qui a discuterne..

Senza difendere il csx, che non amo, l'instabilita' l'ha creata in gran parte la legge elettorale che il cdx fece per minimizzare le perdite alle ultime elezioni. Legge, ricorderei, definita una porcata da chi l'ha fatta e che va contro il referendum con il quale gli italiani si erano espressi in favore di un sistema maggioritario.

Quando osservatori internazionali dicono che siamo un paese senza speranze, lo fanno perche' vedono che i governi (tutti, di cdx e csx) si susseguono e nessuno ha intenzione di fare le riforme (spesso impopolari) e i piani a lunga durata necessare per far ripartire il paese.

(oh, senza polemica eh , mi ritiro perche' si finisce sempre a parlare delle stesse cose)
                            B & B with a little weed

Commenta

• Leonida
                              Filosofo del *****
                              • Nov 2006
                              • 12672
                              • 1,019
                              • 690
                              • Send PM

vado a magnà, non vi scannate che chiudo il topic
                              secondo me sono pazzi.

Commenta

• Black87
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2004
                                • 11224
                                • 620
                                • 230
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
                                Tu giustifichi Berlusconi, noi NON giustifichiamo Mastella, capito la differenza?
                                ma sai leggere o stai girato verso il calendario pirelli mentre scrivi?

Commenta

Working...
                                X