Originariamente Scritto da axlsoldier
Visualizza Messaggio
Sta per tornare...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
ragazzi fatevi due risate...
Contratto con gli italiani
tra Silvio Berlusconi nato a Milano il 29 settembre 1936 leader di Forza Italia e della Casa delle Libertà, che agisce in accordo con tutti gli alleati della coalizione, e i cittadini italiani si conviene e si stipula quanto segue.
Silvio Berlusconi, nel caso di una vittoria elettorale della Casa delle Libertà, si impegna, in qualità di Presidente del Consiglio, a realizzare nei cinque anni i seguenti obiettivi:- Abbattimento della pressione fiscale:
- con l'esenzione totale dei redditi fino a 22 milioni di lire annui;
- con la riduzione al 23% per i redditi fino a 200 milioni di lire annui;
- con la riduzione al 33% per i redditi sopra i 200 milioni di lire annui;
- con l'abolizione della tassa di successione e della tassa sulle donazioni.
- Attuazione del "Piano per la difesa dei cittadini e la prevenzione dei crimini" che prevede tra l'altro l'introduzione dell'istituto del "poliziotto o carabiniere o vigile di quartiere" nelle città, con un risultato di una forte riduzione del numero dei reati rispetto agli attuali 3 milioni.
- Innalzamento delle pensioni minime ad almeno 1 milione di lire al mese.
- Dimezzamento dell'attuale tasso di disoccupazione con la creazione di almeno 1 milione e mezzo di posti di lavoro.
- Apertura dei cantieri per almeno il 40% degli investimenti previsti dal "Piano decennale per le Grandi Opere" considerate di emergenza e comprendente strade, autostrade, metropolitane, ferrovie, reti idriche, e opere idro-geologiche per la difesa dalle alluvioni.
In fede,
Silvio Berlusconi Il contratto sarà reso valido e operativo il 13 maggio 2001 con il voto degli elettori italianiOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
- Abbattimento della pressione fiscale:
-
B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiofelicità ! felicità!
leggi ad personam, falso in bilancio, condoni, separazione carriere, debito pubblico, la carfagna, la brambilla, Bondi, il bagaglino, emilio fede, Maurox , meno tasse per tutti, via l'ici, mastella al governo, Ronaldinho al milan, più case per tutti, più tette per titti, meno per meno più, lotta alla criminalità e poliziotto di quartiere, meno immigrati(????????), più rapine in villa al tg4 quindi più ville per tutti, più finanza creativa , più scuole private, più ballerine per tutti,meno intercettazioni per tutti, meno falli per totti, più falli per la carfagna...and much more...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio...Aggiungo,visto che Silvio può, scudetto alla Juve (sono 14 mililioni di elettori)Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Attuazione del "Piano per la difesa dei cittadini e la prevenzione dei crimini" che prevede tra l'altro l'introduzione dell'istituto del "poliziotto o carabiniere o vigile di quartiere" nelle città, con un risultato di una forte riduzione del numero dei reati rispetto agli attuali 3 milioni.
giuro su dio...se sto ***** di poliziotto di quartire lo avesse fatto davvero ...ah dio santo...l' avrei martoriato sino alla pensioneOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
leonida ma cosa vuoi dimostrare?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiofelicità ! felicità!
leggi ad personam, falso in bilancio, condoni, separazione carriere, debito pubblico, la carfagna, la brambilla, Bondi, il bagaglino, emilio fede, Maurox , meno tasse per tutti, via l'ici, mastella al governo, Ronaldinho al milan, più case per tutti, più tette per titti, meno per meno più, lotta alla criminalità e poliziotto di quartiere, meno immigrati(????????), più rapine in villa al tg4 quindi più ville per tutti, più finanza creativa , più scuole private, più ballerine per tutti,meno intercettazioni per tutti, meno falli per totti, più falli per la carfagna...and much more
E la gente non capisce che il lavoro libero introdotto dal berlusca (e qui mi romperete il ***** ma non me ne sbatte, non mi aspetto che la gente mi capisca) rappresentava una svolta per l'italia, dato che siamo l'unico paese che lamenta il precariato, mentre all'estero non ci si pone questo problema perchè il sistema lavorativo non è intaccato da un feudalesimo fatto di finte sicurezze di cui l'italia DEVE liberarsi, e non attraverso la lotta di classe e cagate varie.Last edited by Black87; 04-02-2008, 20:54:58.
Commenta
-
-
Wikipedia è impietosa
i poliziotto di quartiere sono stati introdotti gradualmente e secondo le stime del ministero dell'Interno ad agosto 2005 sono arrivati a circa 2200, coprendo circa 500 dei quartieri o delle zone da 10.000 abitanti (ovvero in teoria circa il 9% della popolazione italiana). Il numero dei reati è tuttavia aumentato nel corso della legislatura: nei primi 2 anni, dal 2001 al 2003, l'incremento è stato del 6,7% annuale[4], e dal 2003 al 2004 le denunce di reato che hanno portano ad azione penale sono aumentate del 3,7%[5] [3]. Nel 2001 inoltre, in base ai conti dell'Istat, il numero dei reati non era di 3 milioni ma di 2.163.826.
Questo è dovuto all'aumento vertiginoso delle truffe telematiche, quasi inesistenti nel 2001. Invece sono diminuiti in modo consistente molti reati di forte impatto sociale: omicidi (-17%), rapine in banca (-9,7%), rapine agli uffici postali (-19%), furti in abitazione (-34,4%), furti di autoveicoli (-26,2%), scippi (-24,8%), furti nei negozi (- 21%), borseggi (-9,2). Per non parlare dei reati connessi alla droga (-14,5%) e alla prostituzione (-25,2%). Anche per le rapine in villa, fenomeno recente e di tanto vasta risonanza, nel 2005 si è registrata una diminuzione del 18%.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
sempre da wikipedia riguardo il famoso contratto:
Abbattimento della pressione fiscale [modifica]
Berlusconi si impegnava a passare ad un sistema a due aliquote, una al 23% (per i redditi fino a circa 100.000 euro) e una al 33% (per i redditi oltre i 100.000 euro), con l'aggiunta dell'esenzione dalle tasse per i redditi minori di 11.000 euro; prevedeva inoltre l'abolizione totale delle tasse sulle successioni e sulle donazioni.
La manovra ha portato alla modifica degli scaglioni fiscali: fino a 7500 € vi è l'esenzione totale, da 7.500 a 26.000 il 23%, da 26.000 a 33.500 il 33% da 33.500 a 100.000 il 39%, oltre i 100.000 il 43 %.
Secondo i dati dell'ISTAT la pressione fiscale dal 2001 al 2004 è diminuita dello 0,1%, dal 40,7% al 40,6%. Secondo le stime del governo Berlusconi la pressione fiscale dal 2001 al 2004 sarebbe diminuita dello 0,4%, dal 42,2% al 41,8% del prodotto interno lordo[2].
Secondo le stime di Marco Travaglio e Peter Gomez, invece, la pressione fiscale nel corso della legislatura è complessivamente aumentata, tenendo conto degli aumenti delle tasse degli enti locali e delle tariffe[3].
Durante il mandato del Governo Berlusconi, le due aliquote non sono state introdotte, mentre le tasse sulle successioni e sulle donazioni sono state effettivamente abolite anche per i redditi oltre i 350 milioni di lire. L'estensione dell'esenzione totale dal pagamento del'IRPEF ha raggiunto 10.000.000 di italiani.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Dimezzamento della disoccupazione [modifica]
Il quarto punto prevedeva il dimezzamento dell'attuale tasso di disoccupazione con la creazione di un milione e mezzo di nuovi posti di lavoro.
L'obiettivo del dimezzamento non è stato raggiunto. Secondo l'Eurostat al gennaio 2001 il tasso di disoccupazione era il 9,9% (il dimezzamento avrebbe rischiesto di scendere quindi al 4,95%); cinque anni dopo, nel 2006 era sceso al 7,1%, il minimo storico secondo l'ISTAT, ma comunque al di sopra del 4,95%.
L'obiettivo della creazione di 1 milione e mezzo di nuovi posti di lavoro, in base ai dati pubblicati da Il Sole 24 Ore non è stato raggiunto. Infatti, nonostante nel 2006 si sia raggiunto il massimo storico di occupati pari a 22,5 milioni [citazione necessaria], all'8 gennaio 2006 l'incremento totale degli occupati era stato 1.074.000 unità, da cui andrebbero detratte 343.000 persone frutto della regolarizzazione del sommerso degli immigrati ammessi alla "sanatoria", scendendo così a circa 700 mila.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Aumento delle pensioni minime [modifica]
Il terzo punto del contratto prevedeva «l'innalzamento delle pensioni minime ad almeno 1 milione al mese» (cifra espressa nelle vecchie Lire, ovvero 516 Euro).
Nel 2001 la UIL ha calcolato che gli anziani che ricevevano meno di un milione al mese di pensione, erano 5.901.244; e alla fine del 2002 sono saliti a circa 8 milioni, secondo le stime dell'economista Tito Boeri. Coloro che hanno effettivamente incassato l'aumento a un milione di lire (516 euro) sono stati 1 milione e 800 mila, circa il 25%, mentre circa 6 milioni continuano a percepire una pensione inferiore. Per mantenere la promessa infatti sarebbero serviti da 11 ai 17 miliardi di euro (circa 1 punto e mezzo del PIL). Per questo Berlusconi secondo la UIL decide di aumentarle solo a chi ha più di 70 anni e che non cumuli un reddito di coppia superiore a €6.800 annui (clausola non menzionata nel contratto) [3].
Secondo il sociologo analista dei dati Luca Ricolfi, questo punto del programma è stato invece pienamente raggiunto, perché gli anziani aventi diritto alla minima, hanno avuto l'aumento, incrementato successivamente per l'inflazione a €551. Sempre secondo Ricolfi in un'intrevista al Corsera Magazine, alla domanda se Berlusconi avesse onorato il contratto con gli italiani, risponde: No. E non doveva presentarsi alle elezioni se era un uomo d'onore. Aveva mantenuto completamente solo una promessa su cinque, quella delle pensioni. In media le promesse di Berlusconi erano state mantenute solo al 60%.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioAttuazione del "Piano per la difesa dei cittadini e la prevenzione dei crimini" che prevede tra l'altro l'introduzione dell'istituto del "poliziotto o carabiniere o vigile di quartiere" nelle città, con un risultato di una forte riduzione del numero dei reati rispetto agli attuali 3 milioni.
giuro su dio...se sto ***** di poliziotto di quartire lo avesse fatto davvero ...ah dio santo...l' avrei martoriato sino alla pensione
Commenta
-
Commenta