Originariamente Scritto da pollodigomma
Visualizza Messaggio
il paranormale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioinfatti è una canzone......gnuranti....e frci....
...sorry ma avevo le casse spenteiron maiden no?sigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggioahhh ecco perchè..
...sorry ma avevo le casse spenteiron maiden no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioBruce Dickinson......che è però il cantante degli Ironsigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioche dogmatismo da 17enneperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Il paranormale è semplicemente ciò che al momento non si riesce a spiegare.
Il resto sono superstizione, leggende metropolitane, e fakeOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiole guardie notturne fanno troppe notti. . .a volte sognano ad occhi aperti. . .
eh..so guardie notturne che devono fa, i giorni ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioeh..so guardie notturne che devono fa, i giorni ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioComunque è impossibile non credere al paranormale perchè è impossibile non credere a qualcosa che non esiste
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo sono stato e vado tuttora nei peggiori posti della citta' e. . lungo mare. .
e di notte sono pure andato da solo in un cimitero di notte,ove era scattato l'allarme della chiesa. . ..
ma sapevo che il pericolo veniva dai vivi( eventuali ladri. .) non certo dai quei poveri mucchietti d'ossa, fra i quali molti mieii amici. . .aime'. . .Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiofigurati poi, più secchi dei morti non se ne trovanoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta