lo avevo già visto quello della bambina è figo ma mi pare di aver letto che è fake
il paranormale
Collapse
X
-
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
questo è quel famoso video dei 3 ragazzi che fanno salire una ragazza , le chiedono dove si vuole fermare e lei le dice " su quella strada dove ho fatto un incidente e sono morta " , poi si schiantano e muoinoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioPer esistere gli ufo esistono, i radar non mentono...bisogna vedere solo cosa siano, terrestri o menoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioa me non sembra ci sia tutta questa certezza...
Report, immagini, registri e testimonianze da tutte le epoche e da tutto il mondo, dall'Amazzonia al Tibet, che descrivono praticamente le stesse cose....Last edited by Ospite; 04-02-2008, 21:13:00.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=XnH9OJP6FTk
questo è quel famoso video dei 3 ragazzi che fanno salire una ragazza , le chiedono dove si vuole fermare e lei le dice " su quella strada dove ho fatto un incidente e sono morta " , poi si schiantano e muoinosigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggiowow!Che **** che è lei, ma è palesemente fake, dai..è poco credibile..gli effetti di distorsione
però pare una gran gnoccolonaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
federico , se la natura ha partorito una schifezza come eremita puoi credere a ufo e tutto. comunque , cercatevi i filmati dei fantasmi jappo su youtube , quelli sono stupendi altro che i nostri spettriOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiogia
però pare una gran gnoccolonaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiofederico , se la natura ha partorito una schifezza come eremita puoi credere a ufo e tutto. comunque , cercatevi i filmati dei fantasmi jappo su youtube , quelli sono stupendi altro che i nostri spettri
ma eramita è solo uno scherzo macabro della natura,un errore biologico...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioio non nego che quando la vidi la prima volta me la volevo fare anche se era mortaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioVedi, fin dall'antichità l'uomo ha visto luci e oggetti in cielo, interpretandoli prima come segni divini e i loro occupanti come angeli......poi con l'avvento della tecnologia si è cominciato a chiedersi "chi sono?"....
Report, immagini, registri e testimonianze da tutte le epoche e da tutto il mondo, dall'Amazzonia al Tibet, che descrivono praticamente le stesse cose....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio nn nego che mi ha fatto cagare in manoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta