Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
il paranormale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiomaster pensa se ti rapissero gli alieni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiomaster pensa se ti rapissero gli alieniXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
io non so cosa darei per incontrarli...sono così teneriXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
comunque anche se la parte razionale della mente fa sorridere, prima di quel momento qualche video fa cacare sotto..XIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
-
master , se tu incontrassi un alieno in camera tua in piena notte quale sarebbe la tua reazione ? come reagiresti ? ti cagheresti addosso o lo arresteresti per tentato furto?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomaster , se tu incontrassi un alieno in camera tua in piena notte quale sarebbe la tua reazione ? come reagiresti ? ti cagheresti addosso o lo arresteresti per tentato furto?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGli chiederei di portarmi via con lui. . .nel suo mondo. . .Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioti porteresti il bibitone dietro ?XIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioGli chiederei di portarmi via con lui. . .nel suo mondo. . .Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio..anche quelli di alien?? .vieni bello..vieni qui dallo zio larry..
Commenta
-
-
beh un conto è scriverlo qui, un altro è trovarselo davanti..
cazz devo andare a pisciare.. ho sentito un rumore di là?XIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
-
comunque sti filmati vi consiglio di guardarveli quando sono le due di notte o prima di dormire . tutt'altra storiaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiobeh un conto è scriverlo qui, un altro è trovarselo davanti..
cazz devo andare a pisciare.. ho sentito un rumore di là?
Commenta
-
Commenta