If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
...xkè sabato sera quando ero in disco molte si mettevano ,sbavando,sotto i cubisti che ballavano a petto nudo (gran bei fisici,alti sull'uno e 90,buon petto,bel braccio sui 40 e addome tiratissimo,che mi ha fatto pensare ad un uso di farmaci per tirarlo così tanto..) ?
...xkè sabato sera quando ero in disco molte si mettevano ,sbavando,sotto i cubisti che ballavano a petto nudo (gran bei fisici,alti sull'uno e 90,buon petto,bel braccio sui 40 e addome tiratissimo,che mi ha fatto pensare ad un uso di farmaci per tirarlo così tanto..) ?
parlo di ragazze dai 16 ai 22-24 anni
probabilmente perchè di faccia non assomigliavano a te
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
parlo di ragazze dai 16 ai 22-24 anni
Dopo le sopracciglia da sfgt e le zinne della tua amica stai cercando di innalzarti ancora nell'immondometro..?
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Magari avrebbero guardato anche te,putriderrimo soggetto,se avessi evitato di girare col metro da sarto per la discoteca a misurare le braccia e il petto dei cubisti: "hààà gome ziete grozzi e belli zi zi bozzo doggarvi? Uhm...zono vinogghio"
,se avessi evitato di girare col metro da sarto per la discoteca a misurare le braccia e il petto dei cubisti: "hààà gome ziete grozzi e belli zi zi bozzo doggarvi? Uhm...zono vinogghio"
Magari avrebbero guardato anche te,putriderrimo soggetto,se avessi evitato di girare col metro da sarto per la discoteca a misurare le braccia e il petto dei cubisti: "hààà gome ziete grozzi e belli zi zi bozzo doggarvi? Uhm...zono vinogghio"
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta