Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Iscrizione al College in USA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiogli volete insegnare anche l'italiano o avete progetti di trasferirvi li e quindi lasciargli parlare solo l'inglese ? io so com'è dover impaare due lingue sin da quando si è piccoli , per me è stato un dramma che mi sono portato avanti fino a dversi anni fa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioChe opportunità studiare negli USA però! è molto più costosa che da noi l'università?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiogli volete insegnare anche l'italiano o avete progetti di trasferirvi li e quindi lasciargli parlare solo l'inglese ? io so com'è dover impaare due lingue sin da quando si è piccoli , per me è stato un dramma che mi sono portato avanti fino a dversi anni fa..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSe "pedali" hai ogni tipo di sovvenzionamento ed aiuto.
Senti, non vorre sembrarti indiscreto ma sono curioso. Dove negli USA?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLui a 16 anni faceva molta fatica a prendere la seconda lingua, la piccolina di 11 anni invece in un batter d'occhio ha imparato a parlare due lingue con una naturalezza disarmante.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioGary ma spiegami, tu sei nato e cresciuto negli USA?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiosi, l'hanno buttato fuori per spamsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiosi, l'hanno buttato fuori per spamOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
Però ti invidio Gli states....ziocane che roba è
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioPerò ti invidio Gli states....ziocane che roba è
ma va là gal, da retta a me altro che states, guarda qua
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma va là gal, da retta a me altro che states, guarda qua
che è l'australia ? Madre santa che roba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioche è l'australia ? Madre santa che roba
nuova zelanda, ormai anche l'australia è inflazionata"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionuova zelanda, ormai anche l'australia è inflazionata
Commenta
-
Commenta