Jpp riprenditi. Sei la mia musa e non puoi deludermi in questo modo. Ti rendi conto che hai l'essenza di un eremita travestito da batmanrevenge ?
Il fluido evaporato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioJpp riprenditi. Sei la mia musa e non puoi deludermi in questo modo. Ti rendi conto che hai l'essenza di un eremita travestito da batmanrevenge ?
gLast edited by JPP; 04-02-2008, 11:49:20."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioJpp riprenditi. Sei la mia musa e non puoi deludermi in questo modo. Ti rendi conto che hai l'essenza di un eremita travestito da batmanrevenge ?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioJpp riprenditi. Sei la mia musa e non puoi deludermi in questo modo. Ti rendi conto che hai l'essenza di un eremita travestito da batmanrevenge ?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
un anno fa scrivevo questo...non mi avete voluto ascoltare.Adesso non posso fare piu' nulla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiojpp mi ha detto gel che sullo squat ti distrugge
in effetti si, perchè la montagna di merda che gli esce dal culo quando ha sulle spalle il peso che faccio io, gli fa da ammortizzatore nella discesa"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioin effetti si, perchè la montagna di merda che gli esce dal culo quando ha sulle spalle il peso che faccio io, gli fa da ammortizzatore nella discesaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioun anno fa scrivevo questo...non mi avete voluto ascoltare.Adesso non posso fare piu' nulla.
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=111340
ahahah androlle... ma come mi era venuta"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioin effetti si, perchè la montagna di merda che gli esce dal culo quando ha sulle spalle il peso che faccio io, gli fa da ammortizzatore nella discesa
Si, ma al pincaro ti rompo il culo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioquando si pesta una merda non ci si pulisce le scarpe con altra merda
eh lo so lo so"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioquando si pesta una merda non ci si pulisce le scarpe con altra merda
Se il culo ride non è per diletto
Commenta
-
Commenta