If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Malaga
Valencia
Santander
Valladolid
Cadice
Leon Jean
Alicante
Extremadura
San Juan ( paesi baski)
Jean NON esiste proprio. semmai Jaén che ha un'ottima facolta di legge, per cui te la consiglio
il posto è piccolo, ma ci sono molti erasmus, costa un ***** e il clima è mite (è in andalusia)
altrimenti malaga o valencia
io sto a legge e posso andare in nord europa...e poi ke c'entrano nle rakkomadanzioni??le graduatorie son fatte in base ai crediti e media..
non si puo' andare in nord-europa qua
per quanto riguarda le raccomandazioni....ti assicuro ke è cosi'.....poi se ti va ti racconto ki mi è finito davanti l'anno scorso.......
Jean NON esiste proprio. semmai Jaén che ha un'ottima facolta di legge, per cui te la consiglio
il posto è piccolo, ma ci sono molti erasmus, costa un ***** e il clima è mite (è in andalusia)
altrimenti malaga o valencia
un mio amico ha fatto 1 anno a Jaén, si è divertito un sacco. tra l'altro poche ore e sei in Portogallo... e puoi visitare tutto il sud della Spagna.
prezzi davvero ottimi... con 100 euro al mese hai la tua stanza matrimoniale.
valencia e malaga sono anke ottime, e c'è sicuramente più vita, ma anke i prezzi ovviamente salgono..
perche' se uno ambisce a fare dell'altro e' portato a pensare che sia un esperienza a se... e cosi' si risparmia le palle e la fatica ... poi quando finira' di studiare se non trova da fare l'impiegato al caldo d'inverno e al fresco in estate si suicidera' piuttosto di chinare il groppone in catena di montaggio spalla a spalla con i magrebini che lo prendono per il culo per il taglio di capelli da sfighetta
perche' se uno ambisce a fare dell'altro e' portato a pensare che sia un esperienza a se... e cosi' si risparmia le palle e la fatica ... poi quando finira' di studiare se non trova da fare l'impiegato al caldo d'inverno e al fresco in estate si suicidera' piuttosto di chinare il groppone in catena di montaggio spalla a spalla con i magrebini che lo prendono per il culo per il taglio di capelli da sfighetta
mi sa tanto allora che ci saranno diverse migliaia di suicidi nel futuro
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
non si puo' andare in nord-europa qua
per quanto riguarda le raccomandazioni....ti assicuro ke è cosi'.....poi se ti va ti racconto ki mi è finito davanti l'anno scorso.......
molti erasmus bene!!!!!!
di valencia ke mi dici?
a ki nn farebbero bene?
ma dai...raccomandazioni di kosa??è una kosa oggettiva..mika si possono falsificare i libretti ke attestano il curriculum universtario..
un mio amico ha fatto 1 anno a Jaén, si è divertito un sacco. tra l'altro poche ore e sei in Portogallo... e puoi visitare tutto il sud della Spagna.
prezzi davvero ottimi... con 100 euro al mese hai la tua stanza matrimoniale.
valencia e malaga sono anke ottime, e c'è sicuramente più vita, ma anke i prezzi ovviamente salgono..
si a malaga la singola costa sui 300 almeno.........
secondo me valencia deve essere stupenda
ma scusa mauro ...non è un discorso cosi' strano.......io miro a fare altro.......se non ce la faro'...beh allora quello sara' il giorno in cui mi cerkero' un lavoro del genere......non credo sia utile farlo da ora per esservi abituato in futuro
ma dai...raccomandazioni di kosa??è una kosa oggettiva..mika si possono falsificare i libretti ke attestano il curriculum universtario..
.....kredimi nn m va di parlarne,,,,,,,,ma posso asicurarti ke è cosi'......
esistono 3 criteri di selezione
1) crediti
2) media
3) conoscenza linguistica
beh io sn in regola al 3 anno con media 28.1 e mi sn passati davanti ragazzi con 24 e con esami ancora da dare...
ah conoscenza linguistica 0 o quasi............cognome importante
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
si a malaga la singola costa sui 300 almeno.........
secondo me valencia deve essere stupenda
ma scusa mauro ...non è un discorso cosi' strano.......io miro a fare altro.......se non ce la faro'...beh allora quello sara' il giorno in cui mi cerkero' un lavoro del genere......non credo sia utile farlo da ora per esservi abituato in futuro
.....kredimi nn m va di parlarne,,,,,,,,ma posso asicurarti ke è cosi'......
esistono 3 criteri di selezione
1) crediti
2) media
3) conoscenza linguistica
beh io sn in regola al 3 anno con media 28.1 e mi sn passati davanti ragazzi con 24 e con esami ancora da dare...
ah conoscenza linguistica 0 o quasi............cognome importante
mi pare molto strano...qui alla sapineza nelle graduatorie mettono la media e il numero di esami sostenuti...per la conoscenza linguistica bisogna solo dare un idoneità..certo ke se è km dici te vi fate sempre riconoscere a napoli ekkekkazzo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta