Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Grazie Bodiuebbe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon ho più niente da inventare e giro da solo
Commenta
-
-
jpp parlarle.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon ho più niente da inventare e giro da solo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPassa, non è nulla, fanculo. Va avanti chi non ha capito un ***** dalla vita, figurati se non sopravvivi tu
questa cosa parte da lontano, si parla di anni. E non riesco a venirne fuori non riesco *****. Basta inizio a incazzami, parliamo di fighe che è meglio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiobah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioSempre meglio che vivere per cagare quel che fai fatica a comprarti da mangiare
bella espressione, mi dà l'idea di reciclaggio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioquesta cosa parte da lontano, si parla di anni. E non riesco a venirne fuori non riesco *****. Basta inizio a incazzami, parliamo di fighe che è meglio
E senza falsa modestia. te lo dico per esperienza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioquesta cosa parte da lontano, si parla di anni. E non riesco a venirne fuori non riesco *****. Basta inizio a incazzami, parliamo di fighe che è meglio
L'amaro in bocca lo abbiamo tutti, chi più chi meno, bho, alle volte la vita te la devi dipingere un pò tu, da solo, te la devi cantare, raccontare, per farla un pò migliore.
Ma parliamo di FICHE, fiche spanate, fiche umide, fiche troie, porche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioSta cosa contrasta con quello che hai in firma, non cuoii perche' stai comodo cosi'..
quello che ho in firma è una citazione tratta da gunny, ste cazzate della volontà io non le digerisco, ma clint è un grande e devo rendergli omaggio in qualche modo. Io sono talmente scazzato che mi può arrivare un aereo addosso che non me ne frega un *****."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioUna cosa che hai fatto e non mi è piaciuta, forse ho capito male io, bha, anni fa, nulla a che fare con gli avvenimenti recenti, ma può capitare, poi magari se ne parla in privato.
L'amaro in bocca lo abbiamo tutti, chi più chi meno, bho, alle volte la vita te la devi dipingere un pò tu, da solo, te la devi cantare, raccontare, per farla un pò migliore.
Ma parliamo di FICHE, fiche spanate, fiche umide, fiche troie, porche
fortunati voi che potete misurare le distanze usando al peggio un atlante"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiofortunati voi che potete misurare le distanze usando al peggio un atlante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa parliamo di FICHE, fiche spanate, fiche umide, fiche troie, porche
argomento inflazionato, se fosse quotata in borsa avrebbe un andamento paradossale"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta