vai maigol!
Grazie Bodiuebbe
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioinizia a chiamrmi davide, ameba. Ho le foo degli armadietti del club, te li mando? c'è da morire dal ridere
non c'era una chiave che funzionasse neanche a pagarla oroPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiomanda manda..ahahah
non c'era una chiave che funzionasse neanche a pagarla orosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiooggi sarà bene che chi mi deve dare delle risposte in merito ad alcuni casini che ho non sbagli a usare la scelta delle parole con cui mi deve dire che me ne devo andare a fan culo, perchè sono al limite di un giorno di ordinaria follia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioalbe ma stai gia' a cremona ?
no, ho firmato il precontratto, adesso devo prendere appuntamento con il notaio per il rogito e per l'apertura del mutuoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiono, ho firmato il precontratto, adesso devo prendere appuntamento con il notaio per il rogito e per l'apertura del mutuo
apertuta mutuo e bucio dl culosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioapertuta mutuo e bucio dl culo
ehm siPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioche ghezz
...
ne approfitto con leonida xsalutare anche tutti i membri della sreputatio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioAnche io ti ano prolunga marcia
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiomikele sei il + frc di tutto bw soprattutto col nuovo taglio !
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioBW ti ringrazia
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioMaigol io già ti immagino nei peggiori bar di Caràcas a raccontare barzellette comuniste sulle parabole.
Peraltro, per completare il tuo aspetto da sicario dei Cartelli Colombiani ti consiglio di farti crescere i bafffi spioventi come Pablo Escobar e di indossare sempre dei ray ban aviator verdi
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioAuguri!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiovai maigol!
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiobravo spilungone maledetto
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioave
Commenta
-
Commenta